Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Quali racconti? LEGGETE prima di scrivere

Racconti e aneddoti personali sulla balbuzie

Quali racconti? LEGGETE prima di scrivere

Messaggiodi admin il 15/12/2008, 15:21

Questa sezione vuole essere una raccolta di storie nelle quali la balbuzie ha determinato lo svolgersi di un episodio qualunque, da quelli di vita quotidiana come una semplice richiesta di informazioni, una telefonata, un incontro, un colloquio di lavoro, ecc... od episodi più generici che non hanno condizionato solo quel determinato evento, ma che ad esempio secondo voi potrebbero aver dato origine alla vostra balbuzie.

Importante:

Se siete stati vittima di discriminazione a scuola raccontatelo brevemente in questa sezione. Molti insegnanti leggeranno questo sito e magari potrà essere utile a loro per non commettere gli stessi errori.
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Avatar utente
admin
Comunicatore
Comunicatore
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/12/2008, 0:45

Torna a Racconti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Balbuzie | Vivere Senza Balbuzie