Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

BEPPE DETTORI MIRKO SANTORO DUETTO INEDITO DANIELE GIORNETTA

Racconti e aneddoti personali sulla balbuzie

Messaggiodi mirko santoro il 20/04/2010, 3:33

ciao a tutti vi confesso che temevo di non avere piu accesso al forum visto la scarsa frequentazione ma...fiuu... volevo farvi sapere di questa parte della mia storia che tra l'altro è iniziata proprio qui su balbuzie news dove ho cercato tutte le motivazioni x cambiare e farcela dopo la morte di un amico... ero solo la mia vita credevo andasse bene ma mi son sentito solo e non lo merito ..........nella vita ne ho passate talmente tante che la balbuzie è sempre stato l'ultimo dei problemi anzi grazie ad essa riuscivo ironicamente a prendere fiato a voi non vi è mai capitato trovare il lato buono della nostra ...vita? a me capita sempre anzi vedo solo quello e vivo x esso chi di voi ha gia letto le me vicende sparse qua e la(sopratuttuo in discussioni..credo.. eh eh ) in questo forum ... e sopratutto leggendo i commenti di chi mi ha risposto chiedendo come faccio a essere cosi ottimista ..deciso ..sicuro... bè io credo proprio x la balbuzie che mi impedisce di sbaglire due volte......purtroppo ho dovuto sospendere x qualche mese la logoterapia dal dott caruso enrico (equipe logodinamica) a causa di mancanza fondi (mia mamma è il mio principale e non siamo mai andati d'accordo al lavoro ora ho fatto a meno del ragazzo delle pulizie al bar le faccio io per avere i soldi della terapia e come al solito a me non mi da il giusto ealtre mille cose che potete immaginare) ma sopratutto xche l'aver iniziato la terapia e informato gli altri mi impedisce di non arrabbiarmi se non capiscono il mio voler stare bene con loro e riesco ad affrontare il problema oltre che con la musica va a gonfie vele e come potete ascoltare ho duettato con big della musica italiana beppe dettori (voce dei tazenda e amico con la A) sto portando avanti i progetti eliminando i problemi e sta funzionando e credo questo sia un passaggio obbligatorio ...ora ho messo alle corde chi dice di amarmi facendogli notare ogni cosa mia madre inizia a capire la mia fidanzata dopo avermi detto grazie x averla aiutata a farle capire che vista la sua condizione bulimica aveva bisogno di terapia anche lei......poi mi ha lasciato.. pero dice ancora di volermi.. altra storia lasciamo stre purtroppo ...a volte è meglio essere costretti ad andare avanti e comunque vsto che nonè mai stato un problema la balbuzie io sono interessato a risolvere i percorsi logici delle situazioni e insieme a d alcune persone del settore stiamo elaborando un nuovo tipo di logopedia quindi non posso smettere proprioadesso no ? e poi una volta spiegato il motivo di certi comportamenti causati dalla balbuzie per prima cosa non perdo piu tempo con quella persona che sia il pirla che ti sfotte o il signore che dopo aver parlato ti accorgi che è straniero.. xche dopo un po che capisci ituoi percorsi logici e li riesci a vedere in ogni cosa ti rendi conto che non puoi pretendere che cambino i loro altrimenti non ti rimane nessuno ma dopo aver iniziato chi non ha scuse x non ascoltare sono prorio le persone a cui vuoi bene... e piano piano scopri che di bene ce ne è ancora dentro di te .. e saprai cosa farne
io intanto mi scopro mi grande credetemi e ancora piu forte mamma mia sotto il prossimo che me lo mangio eh eh

Mirko Santoro ciao a tutti mi chiamo MIRKO SANTORO e sono amico di BEPPE DETTORI ( TAZENDA) il quale ho la fortuna di vederlo spesso e vi posso dire (come già saprete) che beppe ha un cuore enorme ed è sempre disposto ad aiutare tutti e in questo caso mi ha fatto un regalo enorme ...ha duettato con me una mia canzone nata dalla perdita di un nostro amico , per me un fratello ,conosciuto troppo tardi e perso troppo in fretta.. beppe mi ha trasformato un dolore in un bel ricordo e una suonata strampalata in una canzone per daniele..

clicca

BEPPE DETTORI MIRKO SANTORO MYSPACE BAR NOA il brano è
TI PORTERO' CON ME
mirko santoro
roberto scarpetta
beppe dettori
GRAZIE BEPPINO MIO
ciao a tutti grazie a tutti coloro che hanno visitato il mysapace barnoa e ascoltato la canzone lasciando commenti e richieste d'amicizia, grazie a tutti ma x colpa delle mie errate indicazioni qualcuno non ha trovato il brano.. quindi in breve:
su google digitate , BAR NOA MIRKO SANTORO BEPPE DETTORI tra le varie cose fatte insieme c'è anche il MYSPACEdel mio locale dove appunto come sigla di intrattenimento troverete ti porterò con me, dedicata a daniele giornetta altri brani LIVE di beppe saluto e ringrazio di nuovo tutti anche da parte di beppe
mirko santoro
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi mirko santoro il 20/06/2012, 4:03

[quote="
TI PORTERO' CON ME
mirko santoro
roberto scarpetta
beppe dettori
GRAZIE BEPPINO MIO
ciao a tutti grazie a tutti coloro che hanno visitato il mysapace barnoa e ascoltato la canzone lasciando commenti e richieste d'amicizia, grazie a tutti ma x colpa delle mie errate indicazioni qualcuno non ha trovato il brano.. quindi in breve:
su google digitate , BAR NOA MIRKO SANTORO BEPPE DETTORI tra le varie cose fatte insieme c'è anche il MYSPACEdel mio locale dove appunto come sigla di intrattenimento troverete ti porterò con me, dedicata a daniele giornetta altri brani LIVE di beppe saluto e ringrazio di nuovo tutti anche da parte di beppe
mirko santoro[/quote]
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi mirko santoro il 20/06/2012, 4:05

mirko santoro ha scritto:[quote="
TI PORTERO' CON ME
mirko santoro
roberto scarpetta
beppe dettori
GRAZIE BEPPINO MIO
mirko santoro
[/quote]
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: BEPPE DETTORI MIRKO SANTORO DUETTO INEDITO DANIELE GIORNETTA

Messaggiodi mirko santoro il 20/06/2012, 4:07

mirko santoro ha scritto:BEPPE DETTORI MIRKO SANTORO MYSPACE BAR NOA il brano è
TI PORTERO' CON ME
mirko santoro
roberto scarpetta
beppe dettori
GRAZIE BEPPINO MIO
mirko santoro
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

BEPPEDETTORI DANIELEGIORNETTA EVOLUZIONE DEL NULLA

Messaggiodi mirko santoro il 22/06/2012, 1:14

Le poesie di Mirko . evoluzione del nulla
di mirko santoro

LO ZERO DI UNA VITA

((( (( ( 0 ) )) )))

L'unica cosa calcolabile è lo zero
Onde che riflettono se stesse infrangendosi all'infinito
Oltre esse nell'istantte esatto della loro fine
Nacque il suono .
...prolungandosi in un crescendo riflesso del nulla
Nel punto esatto della sua fine
Nacque l'ombra di qualcosa ...di un passaggio..
Il suo ricordo copre ancora di luce astratta il nulla
Definendo un orizzonte dimensionale universale
emozioni e progressività in continuo ordine costante.. e da quel ricordo.. in un puntino individuato solo da se stessi
nacque la luce dando vita alle emozioni..
piu ci si avvicina piu ... il suono si perfeziona e cosi via...
suoni luci divennero colori e forme percettibili non piu relative all'astratto finirono insieme...
e nel punto esatto della loro fine ...
la luce divenne calore di....
un un cuore che vive balbettando la propria esistenza aspettando solo di ripartire
dalla sua fine tra due parentesi di un nulla diviso ...
Fino a riflettere
lo zero
Dello zero
Nello zero stesso
Generando il battito della vita di un universo racchiuso e condiviso da ognuno di noi!
MIRKO SANTORO
mirko santoro
Comunicatore Abilis
GRAZIE DANI DANIGRAZIE BEPPEDETTORI GRAZIE PAPA' GRAZIE TAZENDA GRAZIE LORETO....GRAZIE VALERIA LOBENKO!
MIRKOSANTO ESISTE!
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Torna a Racconti