ciao a tutti vi confesso che temevo di non avere piu accesso al forum visto la scarsa frequentazione ma...fiuu... volevo farvi sapere di questa parte della mia storia che tra l'altro è iniziata proprio qui su balbuzie news dove ho cercato tutte le motivazioni x cambiare e farcela dopo la morte di un amico... ero solo la mia vita credevo andasse bene ma mi son sentito solo e non lo merito ..........nella vita ne ho passate talmente tante che la balbuzie è sempre stato l'ultimo dei problemi anzi grazie ad essa riuscivo ironicamente a prendere fiato a voi non vi è mai capitato trovare il lato buono della nostra ...vita? a me capita sempre anzi vedo solo quello e vivo x esso chi di voi ha gia letto le me vicende sparse qua e la(sopratuttuo in discussioni..credo.. eh eh ) in questo forum ... e sopratutto leggendo i commenti di chi mi ha risposto chiedendo come faccio a essere cosi ottimista ..deciso ..sicuro... bè io credo proprio x la balbuzie che mi impedisce di sbaglire due volte......purtroppo ho dovuto sospendere x qualche mese la logoterapia dal dott caruso enrico (equipe logodinamica) a causa di mancanza fondi (mia mamma è il mio principale e non siamo mai andati d'accordo al lavoro ora ho fatto a meno del ragazzo delle pulizie al bar le faccio io per avere i soldi della terapia e come al solito a me non mi da il giusto ealtre mille cose che potete immaginare) ma sopratutto xche l'aver iniziato la terapia e informato gli altri mi impedisce di non arrabbiarmi se non capiscono il mio voler stare bene con loro e riesco ad affrontare il problema oltre che con la musica va a gonfie vele e come potete ascoltare ho duettato con big della musica italiana beppe dettori (voce dei tazenda e amico con la A) sto portando avanti i progetti eliminando i problemi e sta funzionando e credo questo sia un passaggio obbligatorio ...ora ho messo alle corde chi dice di amarmi facendogli notare ogni cosa mia madre inizia a capire la mia fidanzata dopo avermi detto grazie x averla aiutata a farle capire che vista la sua condizione bulimica aveva bisogno di terapia anche lei......poi mi ha lasciato.. pero dice ancora di volermi.. altra storia lasciamo stre purtroppo ...a volte è meglio essere costretti ad andare avanti e comunque vsto che nonè mai stato un problema la balbuzie io sono interessato a risolvere i percorsi logici delle situazioni e insieme a d alcune persone del settore stiamo elaborando un nuovo tipo di logopedia quindi non posso smettere proprioadesso no ? e poi una volta spiegato il motivo di certi comportamenti causati dalla balbuzie per prima cosa non perdo piu tempo con quella persona che sia il pirla che ti sfotte o il signore che dopo aver parlato ti accorgi che è straniero.. xche dopo un po che capisci ituoi percorsi logici e li riesci a vedere in ogni cosa ti rendi conto che non puoi pretendere che cambino i loro altrimenti non ti rimane nessuno ma dopo aver iniziato chi non ha scuse x non ascoltare sono prorio le persone a cui vuoi bene... e piano piano scopri che di bene ce ne è ancora dentro di te .. e saprai cosa farne
io intanto mi scopro mi grande credetemi e ancora piu forte mamma mia sotto il prossimo che me lo mangio eh eh
Mirko Santoro ciao a tutti mi chiamo MIRKO SANTORO e sono amico di BEPPE DETTORI ( TAZENDA) il quale ho la fortuna di vederlo spesso e vi posso dire (come già saprete) che beppe ha un cuore enorme ed è sempre disposto ad aiutare tutti e in questo caso mi ha fatto un regalo enorme ...ha duettato con me una mia canzone nata dalla perdita di un nostro amico , per me un fratello ,conosciuto troppo tardi e perso troppo in fretta.. beppe mi ha trasformato un dolore in un bel ricordo e una suonata strampalata in una canzone per daniele..
clicca
BEPPE DETTORI MIRKO SANTORO MYSPACE BAR NOA il brano è
TI PORTERO' CON ME
mirko santoro
roberto scarpetta
beppe dettori
GRAZIE BEPPINO MIO
ciao a tutti grazie a tutti coloro che hanno visitato il mysapace barnoa e ascoltato la canzone lasciando commenti e richieste d'amicizia, grazie a tutti ma x colpa delle mie errate indicazioni qualcuno non ha trovato il brano.. quindi in breve:
su google digitate , BAR NOA MIRKO SANTORO BEPPE DETTORI tra le varie cose fatte insieme c'è anche il MYSPACEdel mio locale dove appunto come sigla di intrattenimento troverete ti porterò con me, dedicata a daniele giornetta altri brani LIVE di beppe saluto e ringrazio di nuovo tutti anche da parte di beppe
mirko santoro