Vi racconto questa... scusate se è un pò lunga...
due anni fa conosco una ragazza, diventiamo subito amici, ma in pochissimo tempo io me ne innamoro alla follia... tutti ci credevano fidanzati perchè eravamo davvero troppo intimi per essere solo amici... io non le dico niente dei miei sentimenti, per paura di un suo rifiuto... ci tenevo troppo per perderla e mi accontentavo dell'amicizia... pensavo tra me: "non si metterà mai con uno che balbetta", è brutto da dire ma penso questo...
lei è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita... ma anche la più brutta...
un giorno, all'improvviso, mi dice che si è fidanzata: mi è crollato il mondo addosso... la cosa che mi ha fatto ancora più male è che il suo ragazzo era un emerito imbecille, mentre con me aveva tutt'altro rapporto... quindi ho pensato che, visto il nostro rapporto, anche se le avessi detto i miei sentimenti magari si sarebbe sentita frenata dal mio problema... naturalmente è colpa mia perchè non c'ho provato...ma era troppa la paura di essere respinto!
per più di un anno le ho nascosto sempre tutto... fin quando non le ho rivelato il mio amore... volevo dirle il motivo reale, ma non ho avuto il coraggio per come si è svolta la discussione, nemmeno i miei amici più stretti sanno il vero motivo che vi ho appena spiegato...inventavo scuse...ma è possibile che chi mi conosce bene l'abbia capito, ma l'argomento è tabù naturalmente! comuqnue da allora nemmeno ci salutiamo più...
dico solo che è stato l'unico grande amore della mia vita... ora sto cercando di venirne fuori, ma non si può spiegare qunto ci sono stato male...
so che è un argomento delicato, ma mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze con l'altro sesso... tanto più disastrosa di questa ce ne saranno poche!