ciao a tutti sono nuovo di questo forum e ho letto tutte le altre storie e vi vorrei raccontare la mia...allora.....ero a scuola era di venerdì e all'insaputa di tutti dovevamo fare un corso di teatro tipo... all'inizio ero entusiasta poichè in questo modo avrei perso ben 2 ore di lezione

.....dopo la ricreazione entro con tutti i miei compagni di classe dentro una stanza dove si svolgeva il corso, il quale era svolto da due attori teatrali ma ke facevano anche del cinema.All'inizio quando parlavano soltanto loro e noi stavamo zitti ero tranquillo anche xkè sapevo ke nn avrei parlato....dopo circa un'ora e mezza ci fecero mettere tutti in cerchio in piedi, da quel momento in poi mi prese un pò d'ansia perchè avevo timore di parlare, ci spiegarono l'esercizio facilissimo x i non balbuzienti : in pratica ci dovevamo mettere in cerchio e passare via via una palla, dopo averla presa dire il proprio nome e cognome....voi sapete bene ke in pubblico e aspettando ansiosamente il proprio turno x parlare i balbuzienti acrescono ancora di + la loro ansia...inizia l'esercizio... via via tutti gli altri dicono nome e cognome io già sapevo ke avrei balbettato quindi quando toccò a me presi la palla e come era previsto balbettai come nn avevo mai fatto prima

...dopo la mia "performance" risate generali a destra e sinistra e io ke volevo raggiungere lucifero al centro della terra...e cercai di non guardare + nessuno negli occhi....anche coloro ke mi sembravano miei veri amici si misero a ridere....vbb in fondo cm biasimarli?
Ma nn finì qui....altro gioco, altra figuraccia, altre risate....quel giorno fu davvero un inferno...passai tutto il week-end a ripensarci e ripensarci....adesso mi pare tutto molto lontano ma al sol ricordo mi viene la tristezza...cmq ora non ripenso mai a quel episodio...forse anche xkè troppi ce ne sarebbero da ricordare...
vbb questo è stato il mio caso + assurdo....ma ce ne sarebbero anche altri ke xò racconterò via via......cmq nn l'ho raccontato mai a nessuno tranne a ki era presente quel giorno e raccontalo mi ha tolto un gran peso....