Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Salve!

Se ti sei appena iscritto... presentati!

Salve!

Messaggiodi koso il 18/03/2017, 21:04

Voi direte "meno male che ha salutato a salve". : Eeek :
Battute a parte, ho scelto il nick koso perché il capo ufficio del mio primo lavoro non aveva proprio voglia di imparare il mio nome e quindi mi chiamava in quel modo. Questo per dare un'idea della stima che hanno le persone per me...
Balbetto da quando avevo 4-5 anni, probabilmente per un colpo di sole al mare o a causa della correzione del mancinismo, o forse entrambe le cose.
Poi col tempo sono diventato sempre più chiuso; la vergogna si è impadronita di me, i rapporti sociali sono diventati nulli, ho fatto (anzi, fallito) una psicoterapia intorno ai 30 anni e non ho mai fatto logopedia.
Ora ho 49 anni e sono disoccupato, celibe, vivo coi miei ormai anziani. Esco di casa per fare lunghe camminate, frequento spesso le biblioteche, amavo viaggiare ma ora non posso più permettermelo.
Bel quadretto eh?
Ciao per ora
Massimo
koso
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Torna a Presentazioni