Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Salve a tutti

Se ti sei appena iscritto... presentati!

Salve a tutti

Messaggiodi Antonio93 il 26/09/2009, 13:16

Salve a tutti, mi chiamo Antonio, ho 16 anni , sono di Napoli ed anche io faccio parte del magico mondo dei balbuzienti, balbetto sin da piccolino e nella mia famiglia balbettano mio padre e mio cugino ( adulto ) ma col passare degli anni entrambi hanno " superato " questo problema ed infatti balbettano solo in alcuni casi mentre io balbetto con più frequenza. Io credo che la mia balbuzie provenga da un fatto emotivo infatti a scuola con gli amici balbetto solo su alcune parole mentre se un prof mi chiama a leggere o a esporre la lezione del giorno inizio ad essere un mitra : Chessygrin : , spero di confrontarmi con molte persone su questo forum e di trovarmi bene con voi

Saluti
Antonio93
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: Salve a tutti

Messaggiodi Julienne il 26/09/2009, 16:21

ciao antonio!!
benvenuto sul forum..
mi ha fatto ridere sentendoti nominare la balbuzie come un mondo magico!
: Chessygrin : : Chessygrin :
non prenderla cm un offesa, anzi...
mi piace qst termine ...anke xkè se nn fossi stata così forse nn sarei la ragazza ke sn oggi!
ogni persona sviluppa certe capacità durante la crescita..
io credo ke essere balbuziente sia una carta in + rispetto agli altri , nn in meno..
+ cresco e + ne sono convinta!
ovviamente parlo interiormente..anke se esteriormente cn qlke aiutino e forza di volontà si può sempre migliorare..
: WohoW : fai un giro sul forum e magari scrivi qlke tua esperienza così da confrontarci insieme ..
a presto..
ciau ciau
Julienne
Comunicatore Espertus
Comunicatore Espertus

Re: Salve a tutti

Messaggiodi Astrovic il 05/10/2009, 18:52

Ciao Antonio e benvenuto anche da parte mia :)
Qui suk forum facciamo tutti parte di questo mondo magico : Chessygrin : e potrai confrontarti con gente di qualunque tipo ed età, dunque vienici a trovare spesso e partecipa alle discussioni raccontandoci anche più di te!

A presto! :ok:
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Astrovic
Comunicatore
Comunicatore

ooVoo: Astrovic

Torna a Presentazioni