Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

mia presentazione

Se ti sei appena iscritto... presentati!

Re: mia presentazione

Messaggiodi Prof. Enzo Galazzo il 01/01/2010, 13:01

eliana ha scritto:Ho già fatto una richiesta di collaborazione nella mia ricerca alla redazione del forum e generosamente sono state accettate le mie proposte.

Mi dispiace ma devo contraddire l'informazione data da lei ai nostri utenti.

La nostra Associazione non ha accettato nessun impegno per la ricerca su esposta.

Ci risulta che lei ha solo esposto la sua iniziativa e noi le abbiamo risposto "Ci faccia sapere i dettagli e le sapremo dire la fattibilità.... dopo il 10 gennaio".

Aggiungo che al momento stiamo già seguendo delle ricerche al livello metodologico internamente alla struttura al fine di autovalutarci e monitorare il rendimento dei nostri allievi. Per tale motivo non è scontata la nostra adesione dal momento che una ricerca richiede un serio impegno al livello di energie e tempo.

Ancora buon anno e a risentirci dopo il 10 per un confronto.
Sia che tu creda di farcela che di non farcela hai comunque ragione - Henry Ford

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Prof. Enzo Galazzo
Comunicatore
Comunicatore

Re: mia presentazione

Messaggiodi eliana il 12/01/2010, 21:49

Prof. Enzo Galazzo ha scritto:Mi dispiace ma devo contraddire l'informazione data da lei ai nostri utenti.

La nostra Associazione non ha accettato nessun impegno per la ricerca su esposta.

Mi scusi Prof.Galazzo per aver dichiarato erroneamente che da parte della sua redazione erano già state accettate le mie proposte. In realtà intendevo dire che avevo già presentato la mia iniziativa e generosamente la redazione mi aveva risposto dicendo di trovarla molto interessante.
COn molto dispiacere voglio anche scusarmi se con la mia indagine rubo del tempo prezioso alla vostra ricerca, ma quello che le chiedo è soltanto di visionare i miei moduli e in un secondo momento, se poi li riteniate opportuni ed efficaci al fine di una specifica valutazione della balbuzie, di poter avere il consenso da lei per distribuire i test tramite email ai vostri membri iscritti ai corsi e al forum in modo che non si diffondano pubblicamente le loro problematiche.

La ringrazio ancora per la sua attenzione e spero di risentirla presto per ulteriori chiarimenti.
eliana
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Precedente

Torna a Presentazioni