Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

mi presento

Se ti sei appena iscritto... presentati!

mi presento

Messaggiodi insicuro il 21/05/2011, 20:08

Ciao a tutti,
mi chiamo Salvatore e ho 15 anni vorrei dei consigli su come eliminare la balbuzie definitivamente.

Io ho cominciato a balbettare in prima media perchè c' erano dei ragazzi che mi prendevano in giro per questo mio difetto, poi in terza media ci fu una recita e io balbettai sul palco davanti a tutti e questo distrusse completamente la mia autostima.

Immagine

Ora frequento la prima superiore e balbetto solo a scuola e qualche volta a casa.

Per favore datemi qualche consiglio per parlare con continuità.
insicuro
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: mi presento

Messaggiodi marco84 il 30/05/2011, 12:25

Ciao, mi chiamo marco ed ho 26 anni.
E' inutile nascondersi dietro un dito!!! Sei balbuziente. Stop non esiste un balbetto poco o tanto.
Balbetti e questa cosa ti limita nella vita.
Adesso hai due scelte: andare avanti a nascondere la tua balbuzie agli altri( e nasconderti all'interno) o fare qualcosa per uscirne...COSA VUOI FARE?
marco84
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Torna a Presentazioni