Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Mi presento

Se ti sei appena iscritto... presentati!

Mi presento

Messaggiodi alberto il 29/03/2011, 11:48

salve a tutti mi chiamo alberto ho 21 anni e sono affetto da piccolissimo da balbuzia. Ho trovato quasi per caso questo sito e questo forum e ora che l'ho trovato non vedo l'ora di scambiare pensieri e magari qualche consiglio su come affrontare questo problema. Ho intenzione di frequentare il corso del Prof Galazzo con il quale ho già preso un appuntamento; spero che molti di voi hanno già frequentato questo corso così da potermi dare qualche consiglio su come affrontarlo nella giusta maniera.. Vi ringrazio anticipatamente..Alberto
alberto
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: Mi presento

Messaggiodi Astrovic il 13/04/2011, 14:24

Ciao Alberto, benvenuto nel forum! :)
Mi fa piacere che tu abbia intenzione di frequentare il corso del prof. Galazzo. Io l'ho frequentato oltre 3 anni fa, dunque oltre ad aver avuto l'occasione di conoscere tantissime persone che lo hanno frequentato, ho potuto sperimentare su me stesso l'efficacia.
Ho avuto modo anche di frequentare molte altre volte il corso in questi tre anni. I corsi sono in continuo aggiornamento, da corso in corso vengono apportati miglioramenti, che comunque tutti hanno la possibilità di conoscere e provare attraverso i richiami mensili, le telefonate settimanali, le video conferenze... insomma, una volta che frequenti un corso diventi passeggero del nostro treno della comunicazione! : Chessygrin :
Vuoi un consiglio? Il modo migliore per trarre il massimo giovamento dal corso è frequentarlo con un giusto atteggiamento positivo. E' meglio lasciare a casa lo scetticismo, le paure, le incertezze... il corso rappresenta il primo passo di un percorso di miglioramento, dunque bisogna lasciarsi guidare, seguire i consigli ed i suggerimenti man mano ti vengono dati e metterci tanto impegno e voglia di cambiare :ok:
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Astrovic
Comunicatore
Comunicatore

ooVoo: Astrovic

Messaggiodi marco84 il 06/05/2011, 11:36

Il regolamento del blog non era quello di pubblicizzare nessun corso...Tu oltre che gestire questo blog lavori anche per il corso per la parola...
Non mi sembra proprio giusto e trasparente...
marco84
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Messaggiodi Astrovic il 06/05/2011, 12:25

Il blog, come scritto anche nel regolamento, è gestito e moderato dall'Associazione Vivere Senza Balbuzie, pertanto il blog, il forum, l'associazione ed i corsi rientrano nelle nostre attività in modo chiaro e trasparente. Ciò che non viene tollerato è usare i nostri spazi e sfruttare il nostro impegno con l'unico scopo di pubblicizzare altre attività. In questo caso esistono i motori di ricerca, le campagne pubblicitarie, ecc.
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Astrovic
Comunicatore
Comunicatore

ooVoo: Astrovic

Messaggiodi marco84 il 07/05/2011, 14:26

ok. Io non cerco nessuno scontro. Quello che fate merita rispetto, perchè penso che ci credi in quello che fai, però se io parlo bene del corso **** non voglio essere contattato dal prof. Gallazzo in privato. Hai ragione nessuno deve pubblicizzare, ma lo scopo è informare che dalla balbuzie si può uscire...
marco84
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Messaggiodi Julienne il 21/09/2011, 15:36

marco84 ha scritto:ok. Io non cerco nessuno scontro. Quello che fate merita rispetto, perchè penso che ci credi in quello che fai, però se io parlo bene del corso **** non voglio essere contattato dal prof. Gallazzo in privato. Hai ragione nessuno deve pubblicizzare, ma lo scopo è informare che dalla balbuzie si può uscire...

Scusa se mi intrometto, ma se tu guardi tutto il forum ti puoi rendere conto che ci sono scritte ovunque.. corsi per la parola del prof galazzo, il forum è stato creato per aiutare gli altri dando consigli su come affrontare il problema, nel momento in cui chiedono un corso è normale ke si indirizzi al corso perlaparola perchè è di questo ke l'associazione si occupa.
Non capisco tutto questo accanimento, boooooo
cioè io ho superato il problema e sono contenta di urlarlo ai 4 venti in qst forum! e posso fare anke il nome, ovviamente se avessi fatto un altro corso l avrei urlato nell apposito spazio, comprendi?? : Smile :
nulla toglie ke sarà per te la stessa cosa e sono felice per te però urlalo in uno spazio corretto e nn lamentarti se ti censurano, bisogna rispettare le regole di ogni forum, nessuno ti vieta di dare dei consigli. in tutti i post ke io ho scritto non ho fatto nessun riferimento a nessun corso, ho solo cercato di aiutare e di condividere momenti della mia vita e scambiare opinioni. a prestooo :):) ciau ciau
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi carlito89 il 25/01/2012, 4:03

Scambi di battute a parte, benvenuto! Non ha senso che te lo dica perché mi sono iscritto poco fa, comunque per qualsiasi cosa ci si può scambiare consigli ecc. ... Io per molti aspetti sono fuori dalla balbuzie, tranne quando mi viene ansia che è purtroppo una mia cara amica -.-''! (ad esempio parlando al telefono con persone "autoritarie", oppure durante alcuni esami... Adesso in vista della tesi.... che stress)
una cosa credo... balbuzienti si resterà per sempre ma sicuramente si può migliorare fino a farla scomparire quasi del tutto, quindi puoi partire positivo!
carlito89
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Torna a Presentazioni