Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Mi presento... sono Gianluca

Se ti sei appena iscritto... presentati!

Mi presento... sono Gianluca

Messaggiodi Gianluca il 14/10/2010, 17:01

Ciao a tutti,

mi chiamo Gianluca e sono un ragazzo di 31 anni che fino ai 28 anni ha sofferto di balbuzie. Quando penso al passato penso a come la balbuzie non solo mi toglieva la parola ma mi chiudeva delle strade. Per diversi anni ho fatto lavori che non mi piacevano solo per evitare il contatto col pubblico. Credo che il lato più brutto della balbuzie non sono i blocchi, ma la sensazione di impotenza che ti lascia. E soprattutto il non sapere come andrà: delle volte lo superi il blocco e a volte no, così da arrivare al punto da limitarmi anche nei rapporti con gli altri.

Ho iniziato a sentirmi veramente non balbuziente quando l'anno scorso ho lavorato in un call center per 6 mesi. Dico questo perché ero uno che teneva il cellulare spento inventandosi mille scuse solo per non dire pronto. Auguro a tutti di trovare la strada per sentirsi liberi di dire sempre quello che si vuole.

A presto
Gianluca

Immagine
Gianluca
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: Mi presento... sono Gianluca

Messaggiodi Adele il 28/10/2010, 16:20

Come hai fatto a smettere??
Adele
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: Mi presento... sono Gianluca

Messaggiodi Astrovic il 16/11/2010, 16:14

Ciao Gianluca!
Perchè non ci racconti meglio la tua storia? :)
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Astrovic
Comunicatore
Comunicatore

ooVoo: Astrovic

Torna a Presentazioni