Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Introducing myself.

Se ti sei appena iscritto... presentati!

Introducing myself.

Messaggiodi Tommygne il 11/06/2011, 23:18

Salve a tutti, mi chiamo Thomas, ho 20 anni e vivo a Modena. Balbuziente ormai da tutta la vita..
Ho scoperto da una settimana circa il corso del Prof. Enzo Galazzo, e ne sono rimasto davvero colpito.
Cercai molti modi per eliminare la balbuzie, assieme a mia madre.. logopedisti, psicologi.. Si sono riveleti tutti inutili.
Frequentai anche un corso per balbuzienti all'età di 14 anni.. Era molto valido con tecniche utili e funzionanti. Ma pultroppo, c'è stata la ricaduta.. la paura di non farcela ha preso il sopravvento.
Ma ora, leggendo le varie testimonianze sul sito "perlaparola" di persone che hanno frequentato il corso e che ne sono usciti cambiati, sento qualcosa dentro di me che non ho mai avuto. Sarà forse felicità a sapere che la fuori, da qualche parte c'è qualcuno che può aiutarmi davvero, e voglia di farcela ad uscire da questo mio incubo. Infatti, parteciperò al primo incontro informativo che si terrà a Bologna il 17 giugno, e quindi anche al corso vero e proprio.
E sinceramente.. non vedo l'ora che inizi! Non voglio perdere e/o buttare questa mia seconda occasione.
Voglio cominciare a vivere la vita vera!

Un saluto, Thomas.
Tommygne
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: Introducing myself.

Messaggiodi Rosario il 18/06/2011, 10:52

ciao Thomas, benvenuto nel forum innanzitutto.. io ho 16 anni e anch'io sono balbuziente.. ho seguito diversi percorsi, logopedista, psicologa ecc.. ci sono stati momenti che ce l'ho fatta ma adesso sono ricaduto di nuovo.. anch'io ultimamente mi sono molto informato su questo corso e sinceramente vorrei tanto provare a farlo.. dicono tutti che sono usciti cambiati! spero di poterlo fare anch'io perchè non so più che strada prendere.. sono molto confuso! :( in bocca al lupooo!
Rosario
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Torna a Presentazioni