Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Ciau a tutti :)

Se ti sei appena iscritto... presentati!

Ciau a tutti :)

Messaggiodi Elisa1991 il 03/06/2012, 23:39

Ciao a tutti ragazzi, sono elisa ho 21 anni e da quando ho 5 anni convivo con il mio più grande incubo.... la BALBUZIA!!!
Spesso vorrei parlare dire tante cose che penso e invec, mi ritrovo a dover star zitta perchè le parole proprio non mi escono dalla bocca!
Faccio la cassiera e a volte quando sono nervosa non riesco neanche a pronunciare una sillaba, divento rossa inizio a sudare freddo e mi vergogno da morire!
Il mio ragazzo mi ha sempre detto che non si vergogna di me, che gli piaccio cosi come sono, ma ciò è davvero un dramma per me!
Mi rinchiudo spesso in camera a piangere, perchè quando sono nervosa il problema peggiora maggiormente!!
Ho provato di tutto per smettere di balbettare o per lo meno ridurre la balbuzia, ma sempre senza risultati!...
Ora invece sono davvero determinata e voglio cambiare, rincominciare tutto da capo e vorrei tanto che qualcuno di voi mi aiutasse perchè davvero a volte mi sento un pesce fuor d'acqua :( grazie a tutti <3 : Sad :
Elisa1991
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Torna a Presentazioni