Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

ciao...sono nuccia

Se ti sei appena iscritto... presentati!

ciao...sono nuccia

Messaggiodi nuccia il 06/10/2009, 17:36

Salve a tutti............Sono Nuccia..........ho 31 anni,sono siciliana e vivo in provincia di Caltanissetta! all'età di circa 15 anni iniziai a balbettare...per motivi forse di autostima,non so, devo ancora scrutarmi dentro! Mi accorgevo di balbettare solo in situazioni di stress, solo davanti ai miei genitori. Poi con il passare degli anni le cose sono cambiate.........La situazione ha iniziato a darmi un po fastidio perchè le situazioni mi hanno portato a non dire sempre tutto ciò che pensavo o non svolgere le mie giuste mansioni visto che io lavoro da 8 anni come contabile presso un 'azienda molto affermata. Non riuscire a chiamare le aziende....ai clienti.....Così un alcuni mesi fa decisi di impegnarmi a correggere la mia parlata.........ho trovato persone splendide. Oggi mi sonto soddisfatta emolto più sicura di me e mi arrabbio anche di meno : Razz : . Vorrei darvi un consiglio...............bisogna credere in ciò che si fa................io ci ho creduto e ancora continuo a farlo! : Cool :
nuccia
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: ciao...sono nuccia

Messaggiodi Astrovic il 06/10/2009, 18:19

Ciao Nuccia, benvenuta e grazie per il tuo messaggio positivo! :ok:
Hai detto bene, bisogna credere in ciò che si fa, ed avere più fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, ed è importante pensare in positivo perchè noi siamo quello che pensiamo di essere.
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Astrovic
Comunicatore
Comunicatore

ooVoo: Astrovic

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 07/10/2009, 11:43

Ciao Nuccia, ben arrivata sul forum!!!

Il tuo è un messaggio molto bello x tutti coloro ke hanno il nostro problema, come hai detto tu bisogna credere in ciò che si fa e soprattutto credere in noi stessi xke nn abbiamo nulla in meno di tutte le altre persone, anzi...

Spero di sentirti presto...un saluto...ciao!!!! :ok:
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Julienne il 07/10/2009, 16:33

Benvenuta anke da parte mia!!!
bel messaggio..è davvero importante credere a ciò ke si fa..alle proprie capacità e soprattutto a noi stessi!!
a presto
ciauuu
Julienne
Comunicatore Espertus
Comunicatore Espertus

Torna a Presentazioni