Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

ciao sono eleonora

Se ti sei appena iscritto... presentati!

ciao sono eleonora

Messaggiodi Ele il 06/10/2009, 19:18

: Chessygrin : ciao a tutti sono eleonora ed ho 13 anni. Frequento la terza media e sono marchigiana. Non ricordo quando ho iniziato a balbettare ma credo verso i 6 o 7 anni. Questo mi ha fatto divintare molto timida e ,soprattutto in questo periodo, a scuola non dico la mia per cercare di non essere presa in giro a causa del fatto che mi "impunto". I vero problemi però si presentano quando leggo : qualche mio compagno fa delle risatine idiote e io mi sento sprofondare. Divento tutta rossa e inizio a sudare. Mi sono iscritta a questo forum perchè ho visto che ci sono tante persone come me che hanno superato il problema.Un saluto ciaoooo
Ele
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: ciao sono eleonora

Messaggiodi Astrovic il 06/10/2009, 19:23

Ciao Eleonora e benvenuta : Welcome :
Qui sul forum troverai tanta gente pronta a sostenerti ed a consigliarti qualora ne avessi bisogno :) ti consiglio di dare un'occhiata alle discussioni già fatte sul forum e di condividere con noi le tue esperienze, a presto! :ok:
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Astrovic
Comunicatore
Comunicatore

ooVoo: Astrovic

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 07/10/2009, 11:47

Ciao Eleonora e benvenuta anke da parte mia... un consiglio ke posso darti è quello di nn farti condizionare da quello ke succede intorno a te...nn crearti problemi x colpa degli altri e stai serena...quello ke hai raccontato è una cosa comune a tutti noi...e ti assicuro ke più ci fai caso tu e peggio sarà...capisco ke nn è facile ma devi arrivare ad avere una serenità dentro di te e vedrai ke gli atteggiamenti stupidi dei tuoi compagni nn ti faranno più star male...ciaooo
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Julienne il 07/10/2009, 16:52

ciao ele
benvenuta!
mentre leggevo la tua presentazione rivivevo quei momenti! : Hurted :
prova a fare finta di essere sola in classe ..e immagina di leggere a te stessa o magari se ti fa stare bene a una persona ke ti mette a tuo agio...ad esempio una tua amica di banco!
e poi scusa..ti può interessare il pensiero di una persona ke nn capisce cosa puoi provare in quel momento?? o x meglio dire ke nn capisce nnt???
io credo proprio di no.. : Chessygrin : : Chessygrin :
devi sempre pensare ke tu sei superiore a qst gente...lo dico si per esperienza ma è anke un dato di fatto :hahaha: cosa puoi trovare in una testa del genere?? :hahaha:
a parte gli skerzi...non devi mai sentirti inferiore a nessuno!! : Wink :
fai un giro sul forum troverai davvero argomenti interessanti : WohoW :
a presto! ciauuu
Julienne
Comunicatore Espertus
Comunicatore Espertus

Torna a Presentazioni