Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Ciao a tutti, un saluto speciale ad ASTROVIC!!!

Se ti sei appena iscritto... presentati!

Ciao a tutti, un saluto speciale ad ASTROVIC!!!

Messaggiodi crochet il 06/07/2009, 16:26

Ciao Vittorio!!! Entro nel tuo forum con ritardo ma con molta gioia nel cuore vedendoti come aministratore di questo bel sito! SEI GRANDEEEE!!! : Smile : : Smile : : Smile :
Mi presento: mi chiamo Giancarlo, chi bazzica o ha bazzicato nel forum di C.I.B. mi conosce con il nich "crochet". Ho 65 anni, da due mesi in pensione, balbuziente dall'eta di 6-7anni, mi reputo ormai un ex balbuziente, in quanto, forgiato dall'età e dalla vita, mi sono "quasi" dimenticato le pene avute in gioventù...
Chi desidera contattarmi sul forum o in privato può farlo senza problemi, sono disponibile a dare il mio aiuto morale a chi lo ritenga utile.
Tengo a precisare che sono felicemente sposato e padre di due giovanotti di 30 e 27 anni. : Wink :

Giancarlo Stefanelli
crochet
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: Ciao a tutti, un saluto speciale ad ASTROVIC!!!

Messaggiodi marcellino il 13/07/2009, 22:02

SAlve signor Giancarlo.....ma leggendo cio che ha scritto gia è di aiuto morale....che grande uomo sei....spero un giorno di scrivere le tue stesse frasi......complimenti alla vita...alla fine quello che ha messo in evidenzia sono i suoi giovanotti...che bel senso di esprimere la sua vita cosi. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:la famiglia
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Astrovic il 24/07/2009, 10:52

Ciao Giancarlo!
Quanti complimenti : RedFace : : RedFace : Mi fa molto piacere vederti qui! Ne è passato di tempo dalla prima volta che ti ho conosciuto... allora ero alle prese con la costruzione di un servizio che permettesse di far incontrare gente balbuziente, e tu sei stato uno tra i primi a partecipare... ed il tuo aiuto è stato fondamentale e mi ha spinto ad arrivare qui dove sono adesso, dunque parte del merito è anche tua, e ritrovarti qui mi fa un immenso piacere, sei una persona in gamba e la tua grande esperienza, sia di padre che di persona che ha vissuto questo disturbo per una vita intera, è certamente di aiuto.
Scusa se ti ho risposto così tardi, ma sono stato e sono ancora impegnato col lavoro... ma spero di poter leggere più spesso i tuoi prezioni interventi.

Un saluto affettuoso.
A presto Giancarlo! :ok:
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Astrovic
Comunicatore
Comunicatore

ooVoo: Astrovic

Messaggiodi MadBoy il 07/08/2009, 11:38

Ciao Giancarlo.
Le tue parole sono cariche di positività. Se hai tempo, e se vuoi, mi piacerebbe conoscere le tue esperienze. Hai detto di aver avuto un'infanzia difficile, cosa che accomuna un po' tutti noi. Hai trovato un percorso tuo personale o hai affrontato il problema direttamente con l'aiuto di qualche metodo o cosa?
Spero di sentirti presto, è interessante conoscere il punto di vista di chi ha vissuto la vita con questo disturbo :)
Ciao Giancarlo : Wink :
MadBoy
Comunicatore Espertus
Comunicatore Espertus

Torna a Presentazioni