grazie per il benvenuto!vorrei tanto essere utile!vorrei precisare che sento di essere arrivata secondo i parametri della mia generazione,ora i traquardi sono altri,come l'università(come sono comtenta per voi!)un lavoro gratificante,ma vedo comunque che le difficoltà non mancano!la genta strabuzza gli occhi,poi distoglie lo sguardo,tutto del suo corpo dice"basta, stai zitto! e noi tacciamo.se la gente sapesse come relazionarsi a noi,penso che molti dei nostri problemi si risolverebbero!si ,avrei tante cose da dire,che non saprei da dove cominciare!il punto di svolta,è stato quando ho compreso di esserci anch'io!avevo gli stessi diritti dei miei coetanei,mi sono arrabbiata con me stessa,perchè ero adagiata aspettando che altri cambiassero la mia vita,arrabbiata con il mondo.Balbettavo?prima opoi mi avrebbero capita,perche dovevo regalare il mio silenzio per toglierli dal loro imbarazzo?dovevo comunicare!parlere è VITALE,non fatevelo rubare nè dalla vostra paura nè dagli altri,lottate fino a che potete e poi godete la riuscita!certo non sempre vinciamo ma poco male. sarà la prossima volta,comunque occorre accettare i nostri limiti ma come tutti del resto!essere balbuzienti è destabilizzante!non si si perchè lo si è, non si sa come guarire,è un'altalena,non ci annoiamo di certo,ma siamo molto intelligenti,molto sensibili.dei veri lottatori,per poter sopravvivere .Ciao!

p.s.complimenti per questo forum,finalmente usciamo dal l'isolamento,non siamo più soli a crogiolarsi con la nostra balbbbuzie....a presto