mirko santoro ha scritto:http://www.youreporter.it/foto_Com_e_PERFETTO_Mirko_Santoro_Eros_Ramazzotti_Assago_2015
PERFETTO TOUR Forum di Assago...
Per la prima volta nn so cosa scrivere su di una foto....
è stato bellissimo emozionante, mega ,fantastico supercalifragilisticaespiralidosalmente ...PERFETTO!
Dopo avermi visto due volte due anni fà ...
sotto il palco del Forum di Assago ..
mi ha autografato il cd dicendo ..mirko giusto? , ...che viaggio raga,
io nelle due volte precedenti gli diedi alla prima delle poesie che sottolineavano il disagio balbuzie
nella seconda diedi un cd di cartoni animati..
e successivamente gli feci dono insieme a Vittoria Salati di un quadro a lui dedicato...
Ciao Mirko,
Ho letto le tue poesie e mi piacciono molto. Anche io ho la passione per la scrittura, ma prevalentemente mi sono cimentato a scrivere racconti. Fino ad adesso ho scritto solo quattro poesie. Nello scrivere poesie riesco a comunicare emozioni che sono più intime, che il racconto invece non permette. Con questo non voglio dire che scrivendo dei racconti non si riesca ad esprimere la propria personalità e creatività, ma credo che la poesia scavi più a fondo dentro di noi e metta a nudo la nostra anima maggiormente. Ecco perché secondo me la poesia non riesce ad essere amata da tutti. Hai mai pensato di pubblicare le tue poesie?
Devo dire che con te condivido anche la passione per la musica di Eros Ramazzotti. Ho iniziato ad ascoltare i suoi album cinque anni fa e da sempre nei testi che scrive ho ritrovato parti di me e situazioni in cui rispecchiarmi, allo stesso tempo la sua musica diventa un amico nei momenti più grigi e anche nei momenti di gioia.
Non ho avuto la fortuna di andare ad un concerto, ma quest'anno andrò con due amiche il 7 marzo al Mediolanum Forum Eventi a Milano per il suo World Tour 2016.
Dalla copertina originale dell'ultimo album, ho realizzato una cover per CD personalizzato su un sito online (
http://print24.com/it/product/cover-cd-dvd/) per fargliela autografare.