Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

INTERVISTA DEI TAZENDA CON INTERVENTO DI MIRKO SANTORO

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

INTERVISTA DEI TAZENDA CON INTERVENTO DI MIRKO SANTORO

Messaggiodi mirko santoro il 12/05/2012, 4:26

INTERVISTA TAZENDA RADIO INTERNAZIONALE CON ...RITA NURRA I TAZENDA E MIRKOSANTO A -7,30' CIRCA
PARLO IO PER RINGRAZIARE I TAZENDA DELLA LORO SENSIBILITA' NEL SOSTENERE CHI ALMENO COME NOI PROVA A FAR QUALCOSA PER MIGLIORARE FORSE I TEMPI DI DIAGNOSI E INTERVENIRE SULLA BALBUZIE COME SU OGNI ALTRA COSA DOVE è GIA' NORMALE INTERVENIRE

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... TnGyomtqBP

IO NON FACCIO PUBBLICITA' NE OFFRO CURE MA PER IMPARARE A PARLARE HO IMPARATO AD ASCOLTARE CONDIVIDERE E ACCETTARE QUINDI MI SENTO DI CONSIGLIARE QUESTO EVENTO ALMENO PER CAPIRNE DI PIU ANZICHE STARE SUL PC NO? IO SONO DI ZONA E CI ANDRO CHI VUOLE CREARE GRUPPO E AL MASSIMO FINIRE CON PIZZA E BIRRA PUO CONTATTARMI QUI O SU FACEBOOK ... ALMENO INIZIAMO A CONOSCERCI ANCHE NOI AMICI DI RETE ! E CHISSA CHE NEI NOSTRI DUBBI E DOMANDE SI RIESCA A FAR QUALCOSA DI BUONO TUTTI X TUTTI!

Comunicato stampa:
Balbuzie e Self-help

E’ questo il titolo dell’iniziativa aperta al pubblico che affronta l’attualità e le prospettive psicologiche e sociali della balbuzie “in chiave” di auto mutuo aiuto.
Statisticamente in Italia abbiamo circa un milione di persone che balbettano, e spesso non trovano un luogo, o una struttura capace di accogliere gratuitamente le richieste di aiuto.
Questo importante appuntamento è promosso dall’associazione Progetto Demostene, che lotta per la tutela dei diritti sociali e legali di chi balbetta, in partnership con l’associazione AMALO (Auto Mutuo Aiuto LOmbardia) onlus, che da tempo è impegnata nella divulgazione della cultura e della pratica dell’ auto mutuo aiuto.
La promozione dell’evento è prevista a Milano, per Sabato 19 Maggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la sede dell’associazione AMALO, in Via San Vittore 49.
La finalità principale dell’evento è: promuovere la nascita di gruppi di auto muto aiuto a Milano e in tutta Italia, come valido supporto sociale per la crescita emotiva di chi balbetta.
All’incontro presenzieranno : Mauro Scipioni Bertoli (presidente dell’associazione Progetto Demostene) e Amos Amadio Totis direttore dell’associazione AMALO.
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: INTERVISTA DEI TAZENDA CON INTERVENTO DI MIRKO SANTORO

Messaggiodi mirko santoro il 19/05/2012, 1:27

MIRKO SANTORO BALBUZIENTE CANTANTE AUTORE SCRITTORE MUSICISTA SPERIMENTAZIONI VOCALI COLLABORAZIONI SCENTIFICO RELAZIONALI TEORICHE TRA LOGOPEDIA FONIATRIA CANTO E PREDISPOSIZIONE NATURALE PSICOLOGICA E FISICO BIOLOGICA SULLA MIA PERSONA sono un ragazzo balbuziente , nella vita faccio il pasticcere gelataio ma suono anche il piano forte ,canto moderno e lirico ,sono invalido con politraumi da incidenti stradali, collaboro con la scuola civica di musica dove studio a cinisello balsamo ,con i TAZENDA (come MIRKOSANTO)e con varie forme di comunicazione alla ricerca di una delle poche cose misteriose ancora da spiegare come la balbuzie, collaboro e sono assistito da ENRICO CARUSO (equipèlogodinamica milano) ,logoterapeuta e musicoterapeuta specifica sulla persona , la mia storia unita da una voce artistica (oltre che da una profonda amicizia)come quella di BEPPE DETTORI , che comprende foniatria logopedisti ecc.... io desidero far luce e legge per primo su questo male invisibile che condiziona l'uomo da sempre seppur statisticamente affligga UN MILIONE di PERSONE SOLO IN ITALIA!! e DUE MILIONI DI GENITORI ...tutt'oggi questi trovano difficoltà ad essere assistiti al pari della dislessia mutismo sordità autismo e quant'altro comporti una difficoltà di interazione sociale mediante comunicazione verbale!
Iniziativa aperta al pubblico che affronta l’attualità e le prospettive psicologiche e sociali della balbuzie “in chiave” di auto mutuo aiuto
Statisticamente in Italia abbiamo circa un milione di persone che balbettano, e spesso non trovano un luogo, .
Questo importante appuntamento è promosso dall’associazione PROGETTO DEMOSTENE, che lotta per la tutela dei diritti sociali e legali di chi balbetta, che da tempo è impegnata nella divulgazione della cultura e della pratica dell’ auto mutuo aiuto
E’ questo il titolo dell’iniziativa aperta al pubblico che affronta l’attualità e le prospettive psicologiche e sociali della balbuzie “in chiave” di auto mutuo aiuto.
Statisticamente in Italia abbiamo circa un milione di persone che balbettano, e spesso non trovano un luogo, o una struttura capace di accogliere gratuitamente le richieste di aiuto.
Questo importante appuntamento è promosso dall’associazione Progetto Demostene, che lotta per la tutela dei diritti sociali e legali di chi balbetta, in partnership con l’associazione AMALO (Auto Mutuo Aiuto LOmbardia) onlus, che da tempo è impegnata nella divulgazione della cultura e della pratica dell’ auto mutuo aiuto.
La promozione dell’evento è prevista a Milano, per Sabato 19 Maggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la sede dell’associazione AMALO, in Via San Vittore 49.
La finalità principale dell’evento è: promuovere la nascita di gruppi di auto muto aiuto a Milano e in tutta Italia, come valido supporto sociale per la crescita emotiva di chi balbetta.
All’incontro presenzieranno : Mauro Scipioni Bertoli (presidente dell’associazione Progetto Demostene) e Amos Amadio Totis direttore dell’associazione AMALO.
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: INTERVISTA DEI TAZENDA CON INTERVENTO DI MIRKO SANTORO

Messaggiodi mirko santoro il 11/06/2012, 0:44

M I S T E R I O S
Vorrei conoscere i segreti dell'Universo

La Grande Opera, ah!

Vorrei comprendere dove nascono le emozioni
I miei sentimenti,HI!
Vorrei risolvere tutti i problemi che ho,... oh oh oh oh
Perché il Tutto scorra in me

E conoscere il mio Sè
Con tutte le cose del cosmo provare l'unità

E gli eterni mutamenti
Dietro le forme che danzano, sono il vero senso

Vorrei conoscere i segreti di un'altra vita
Scritti nelle molecole eh

Vorrei riflettere la luce delle stelle
Nel mio comportamento, oh!

Vorrei imparare a cambiare qualcosa di me,... he he
Prima di cambiare il mondo

E conoscere il mio Sè
Con tutte le cose del cosmo provare l'unità
E gli eterni mutamenti
Dietro le forme che danzano, sono il vero senso

Quante risposte non esistono nemmeno
E quanti angeli ho sprecato nell'attesa di svegliarmi?

Sono il vero senso

Vorrei conoscere i segreti dell'Universo
Vorrei creare i miei pensieri Io
TAZENDA
MIRKOSANTO
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Torna a Off-Topic