INTERVISTA TAZENDA RADIO INTERNAZIONALE CON ...RITA NURRA I TAZENDA E MIRKOSANTO A -7,30' CIRCA
PARLO IO PER RINGRAZIARE I TAZENDA DELLA LORO SENSIBILITA' NEL SOSTENERE CHI ALMENO COME NOI PROVA A FAR QUALCOSA PER MIGLIORARE FORSE I TEMPI DI DIAGNOSI E INTERVENIRE SULLA BALBUZIE COME SU OGNI ALTRA COSA DOVE è GIA' NORMALE INTERVENIRE
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... TnGyomtqBP
IO NON FACCIO PUBBLICITA' NE OFFRO CURE MA PER IMPARARE A PARLARE HO IMPARATO AD ASCOLTARE CONDIVIDERE E ACCETTARE QUINDI MI SENTO DI CONSIGLIARE QUESTO EVENTO ALMENO PER CAPIRNE DI PIU ANZICHE STARE SUL PC NO? IO SONO DI ZONA E CI ANDRO CHI VUOLE CREARE GRUPPO E AL MASSIMO FINIRE CON PIZZA E BIRRA PUO CONTATTARMI QUI O SU FACEBOOK ... ALMENO INIZIAMO A CONOSCERCI ANCHE NOI AMICI DI RETE ! E CHISSA CHE NEI NOSTRI DUBBI E DOMANDE SI RIESCA A FAR QUALCOSA DI BUONO TUTTI X TUTTI!
Comunicato stampa:
Balbuzie e Self-help
E’ questo il titolo dell’iniziativa aperta al pubblico che affronta l’attualità e le prospettive psicologiche e sociali della balbuzie “in chiave” di auto mutuo aiuto.
Statisticamente in Italia abbiamo circa un milione di persone che balbettano, e spesso non trovano un luogo, o una struttura capace di accogliere gratuitamente le richieste di aiuto.
Questo importante appuntamento è promosso dall’associazione Progetto Demostene, che lotta per la tutela dei diritti sociali e legali di chi balbetta, in partnership con l’associazione AMALO (Auto Mutuo Aiuto LOmbardia) onlus, che da tempo è impegnata nella divulgazione della cultura e della pratica dell’ auto mutuo aiuto.
La promozione dell’evento è prevista a Milano, per Sabato 19 Maggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la sede dell’associazione AMALO, in Via San Vittore 49.
La finalità principale dell’evento è: promuovere la nascita di gruppi di auto muto aiuto a Milano e in tutta Italia, come valido supporto sociale per la crescita emotiva di chi balbetta.
All’incontro presenzieranno : Mauro Scipioni Bertoli (presidente dell’associazione Progetto Demostene) e Amos Amadio Totis direttore dell’associazione AMALO.