sono Anna, la mamma di Asia una bimba di 5 anni che proprio oggi mi ha consigliato la maestra di farla vedere dalla logopedista perché balbetta di più dell'anno scorso dice lei.
Io a casa vedo che balbetta un po' specie se vuole dirmi qualcosa molto in fretta o è eccitata da qualcosa o arrabbiata per qualcosa, ho sempre cercato di ascoltarla e non farle pesare questo, però dalla logopedista ho una lista d'attesa infinita non posso andare da un privato purtroppo perchè non ho possibilità economica per farlo!

Sto cercando qualche esercizio su internet che nell attesa possa auitarmi ad aiutarla ma non sono esperta ma non voglio aspettare troppo perke a settembre poi va a scuola!

Lei ha un rendimento a scuola molto buono apprende tutto e a casa vuole imparare a scrivere come il fratello piu grande e veramente non posso dire nulla di lei che sia negativo lei parla tanto mi racconta sempre di scuola dei compagni ecc a differenza del fratello che lui parla si ma meno.
Beh, si sa le femmine parlano molto e mi chiedo se un giorno si scopre diversa e smette di raccontarmi tutto?
Ho estremo bisogno di qualche esercizio utile non so dove sbattere la testa