Per noi è davvero un grande traguardo! Balbuzie News è nato come mezzo di informazione sia per chi è coinvolto personalmente da questo disturbo, sia per genitori, familiari, insegnanti, amici... e questi numeri sono la conferma che il tempo, lo studio ed i sacrifici dedicati a questo progetto siano di aiuto per coloro che cercano qualunque genere di informazione su questo disturbo.
La conferma di tutto ciò arriva anche dai numerosi riconoscimenti che in questi anni abbiamo ricevuto. Balbuzie News è diventato un punto di riferimento per la balbuzie, e gli articoli presenti nel nostro canale e le iniziative della nostra associazione sono stati oggetto di numerosi articoli su quotidiani come Il Corriere della Sera ed Il Sole 24 Ore, coinvolgimenti e collaborazioni con siti importanti nel settore della salute come ItaliaSalute, Salus.it, Helth Magazine, Informa Giovani Italia....
La nostra Guida per Insegnanti ha ricevuto il Patrocinio della Regione Sicilia e l'iniziativa è stata promossa dall'ANSAS (Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica), da Innova Scuola - Dipartimento per la digitalizzazione del Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione e del MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca). Inoltre ha avuto centinaia di citazioni tra blog di insegnanti, riviste, siti ed associazioni dal mondo della scuola.
Ci gratifica vedere crescere sempre di più il numero di persone che si avvicinano al nostro sito ci seguono e ci sostengono intervenendo nel forum, condividendo gli articoli su blog e social network, scaricando e diffondendo la guida per gli insegnanti... queste persone ci danno sempre nuovi stimoli e ci aiutano a proseguire questa missione!
Lo Staff vi ringrazia di cuore!



