Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Aiuto libro Terapia globale della balbuzie

Le tue richieste alla redazione di BALBUZIE-NEWS

Aiuto libro Terapia globale della balbuzie

Messaggiodi coccichiara il 31/08/2011, 23:52

Ciao a tutti,
scrivo su questo forum perchè ho proprio bisogno di un'informazione pratica da voi esperti!
Sono alla ricerca di questo libro: Terapia globale della balbuzie. Su internet ho cercato librerie per ordinarlo on-line ma non ho trovato nulla, come se il libro non fosse più venduto. Qualcuno di voi sa come averlo? Qualcuno che l'ha comprato di recente e che mi conferma che basta ordinarlo in libreria?
Lo voglio prendere perchè dalle opinioni che ho letto anche in questo forum al suo interno vengono spiegati degli esercizi da fare. E' così? Sono ben dattagliati tanto da poterli praticare?
Se questo libro non si trova sapete consigliarmi un altro testo dove trovare degli esercizi ben spiegati da usare? Non vorrei il solito libro che cerca di spiegare per l'ennesima volta cos'è la balbuzie o che cerchi di "vendere" il proprio metodo di intervento o corso.

Grazie!
coccichiara
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Torna a La redazione risponde