Ele ha scritto:Da quel giorno non ho + affrontato il preoblema con i miei genitori. Non so spiegarmi perchè
ciauu! :D
forse il problema sta nel fatto ke hanno tirato fuori un qlkosa ke a te fa male,(come dire un segreto ke è stato rivelato da altra gente alle persone x te + care)..oppure un qlkosa di cui ti senti a disagio tu personalmente (come tutti noi del resto) sentendoti diversa dagli altri e soprattutto con qlcosa in meno..xciò inferiore....
bene! qst sn i pensieri ke si fa la nostra testa..ma nn è ASSOLUTAMENTE così...non ci pensare!.... tu penseresti mai:

quello cammina tutto storto!!ci sn quelli ke lo pensano......io li descrivo in un modo : PoVeRiNi...xkè nn hanno un briciolo di sensibilità e a mio parere è la cosa + bella!!....mi dispiace x loro e tanto..
cmq noi dobbiamo cercare di ragionare cn il cuore, ke molte volte ci conduce a fare la scelta ke ci fa stare veramente bene, una possibile scelta potrebbe essere, tornando al discorso iniziale, quella di affrontare il problema cn qlkuno o cn i tuoi...stai sicura ke LORO nn ti prenderanno mai in giro.. e nn si sentiranno mai a disagio... anzi io credo ke se tu spieghi loro come ti senti, quello ke provi , ti starebbero vicini e cercherebbero insieme a te di risolvere il problema..è difficile...però con un pò di volontà e coraggio..tutto sarà più semplice!
e poi scusa stiamo parlando di papà e mamma! le persone + affidabili!
MadBoy ha scritto:Io non ci sono ancora riuscito, e non so se sarò in grado di farlo
Ele ha scritto:Purtroppo finora neanche io ho mai avuto il coraggio di affrontare l'argomento con i miei
è passato un pò di tempo.. non so se ci sono stati cambiamenti.. se così non fosse.. provate
in fondo tentar non nuoce!!
in bocca al lupo...a presto! Giuly