Non mi sono mai piaciuto le lunghe presentanzioni quindi saro breve.
Mi chiamo Samantha ed ho vissuto per gran parte della mia vita in Italia cambiando spesso citta`. Attualmente vivo a Londra da circa 3 anni e mi son iscritta da poco all`Universita di Fotografia. Caratterialmente sono una ragazza molte socievole e molto lunatica. Non adoro la routine, la solita vita mondana e per questo motivo che continuamente faccio cose nuove..Ho studiato per piu` di 5 anni in contabilita` e persino lavorato con un contabile al che, una mattinata mi sono alzata decisa di trasferirmi nel Regno Unito..e cosi` feci. Venuta a Londra ho perfezionato l`inglese e poi mi sono iscritta all`universita di Fotografia. Ho sempre adorato la fotografia ma, in passato scelsi un tipo di studio che mi dasse la certezza sicura di trovarmi un lavoro stabile.
Non sono la classica ragazza che segue il gregge..
Ho navigato per caso in questo sito ..ero alla ricerca di trovare un modo per superare le mie incertezze, sicurezze dovute dalla mini-balbuzia...
Potrei contunuare per ore a descrivermi ma, francamente ke perderebbe ore ed ore a leggera la mia presentazione...nessuno..
Mi sarebbe piaciuto mettere alcune foto ma alquanto pare non e` possibile attualmente..magari per la prossima volta..
Ciao a tutti
Samantha

News