Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Un momento di riflessione!

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

Re: Un momento di riflessione!

Messaggiodi Fearless il 02/02/2009, 23:43

ma purazzu lassatilu stari na santa paci, vo dori ca nn avi tantu tempu, quannu vola veniri vena... : Lol :
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens

Messaggiodi marcellino il 02/02/2009, 23:50

a ki si fa viriri sulu quannu cummeni a riddu........cmq non andiamo fuori tema....qui si prega solo......u curtigliu no :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 04/02/2009, 21:41

quì si chiarisce ogni dubbio....... : Lol :
Fearless

Messaggiodi verox il 03/04/2009, 18:05

voi pregate i santi (lourdes,padre pio,maria vergine ecc..)ma siete sicuri ke vi ascoltano?io so qualè la verità,questi santi sono morti non vi ascoltano...magari non sono neanke esistiti!il vero e solo santo è dio!dio ha mandato suo figlio gesù a morire per noi sulla croce e lui ci è andato volentieri...perkè ci ama e noi abbiamo peccato respingendolo...quindi l'uomo è unmisero peccatore ke devechiedere perdono a gesù...e camminare nella sua via...cioè leggere la bibbia,non peccare,non dire bugie,anke unasola bugia per dio è peccato per lui non c'è distinzione tra una bugia e un omicidio sono uguali,avete mai sentito parlare di cristiani evangelici?ecco io sono evangelica e vi assicuro ke questa è la verità...
verox
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Messaggiodi Julienne il 04/04/2009, 16:08

ei verox sn d'accordo cn te su alcune cose..x altre non tanto..
ti voglio fare una domanda : WohoW :
secondo te ki sn quelle persone ke hanno le stimmate?? xkè spuntano?? cm fanno qst persone a guarirne altre??
sn dei maghi??? sono dottori? io nn credo...cosa pensi su qst?? : WohoW : : WohoW :
senti cristiani evangelici sn coloro ke credono in dio ma nn alla chiesa xciò a tt ciò ke fa parte di essa??
io sn cristiana, cattolica..
nn assicuro nnt su dio, ke sia vero o ke sia tt una finzione... io voglio credere ke è esistito cm sn esistiti tt quelle persone iniziando da francesco d'assisi ..madre teresa padre pio e così dicendo...ho fede...e tt sn liberi di pensare o credere ciò ke vuole... : Chessygrin : : Chessygrin :
cmq mi fa piacere sapere cosa pensi..io ho fatto parte di un associazione cattolica giovani( ACG)
Giuly!
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi marcellino il 30/06/2009, 21:28

Ciao ragazzi,riguardo al momento di riflessione....in questi giorni mi sto dedicando ai bambini del grest di s.lucia...una parrocchia frequentata da bambini con un po di disagio nelle famiglie...mi dedico cn loro pensando solo se al posto loro ci fossi io,andrei in cerca sempre di sorrisi!sono bambini che fin dalla giovane età non hanno nulla da invidiare a persone gia grandi che si credono mature..quando sento bambini che all'età di di 12anni vanno alla posta a pagare la luce perche la mamma non può lasciare la bimba sola e il padre sta scontanto gli ultimi mesi....ogni volta ritorno a casa più che perplesso,rincuorato agli occhi del signore,perche so che ho fatto del bene a dei loro figli..ERO SOFFERENTE E MI AVETE RALLEGRATO...faccio tutto con cuore,e che sono bravi a ballare fin da piccolini la salsa...infatti ci stiamo preparando per lo spettacolo finale...il vero senso della vita nasce da quei piccoli sorrisi che mi fanno ricredere come il signore ci sta vicini sempre.... : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi MadBoy il 07/08/2009, 11:49

Ciao marcellino. E' da un po' che sono asente dal forum, ho letto questo tuo intervento. Complimenti per quello che fai. Di fronte a certe cose diventiamo forse più consapevoli e riusciamo a dare maggiore importanza alle cose che ci circondano, alla gente, alle situazioni.. perfino la balbuzie forse si fa più piccola... e purtroppo al mondo ci stanno tanti problemi e non tutti sono risolvibili facilmente e di fronte a certe cose spesso si resta senza parole davvero e ci si sofferma a meditare sull'importanza di molte cose, sulla foruna di avere una famiglia che ci vuole bene... si impara a dare più valore alle cose che diamo per scontato... complimenti per ciò che fai : Wink :
MadBoy
Comunicatore Espertus
Comunicatore Espertus

Precedente

Torna a Off-Topic