Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

vorrei rinascere per non soffrire e sentirmi libero

Racconti e aneddoti personali sulla balbuzie

c'è l ha faremo

Messaggiodi diego il 04/03/2009, 22:04

ragazzi ci vediamo tutti il 4 aprile che anche io vengo a sconfiggere questa balbuzzie nn vedo l'ora spero solo di farcelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diego
Comunicatore Timidus
Comunicatore Timidus

Re: vorrei rinascere per non soffrire e sentirmi libero

Messaggiodi Fearless il 05/03/2009, 11:44

diego ha scritto:vengo a sconfiggere questa balbuzzie

vedi che balbuzie si scrive cn una zeta.............

zzzzzzzzz :hahhahaha:
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens
Comunicatore Sapiens Sapiens

Re: vorrei rinascere per non soffrire e sentirmi libero

Messaggiodi Julienne il 10/03/2009, 13:07

ciao diego..
beh ke dire..tt quello ke ti hanno detto è vero..io posso solo confermare..
anke io all'inizio avevo vergogna a parlarne cn qlkuno..
però cn il tempo ho capito ke gli ostacoli bisogna superarli..e così mi sn confidata...
e devo dire ke mi sn sentita "diciamo" meglio..xkè nel momento in cui si presentava il blokko , invece di nascondermi cn qlke trukketto x nn fare notare la mia balbuzie ero tranquilla xkè sapevo ke mi avrebbero capito e nn deriso..
e poi era tt a mio favore..cioè tt x nn farmi "umiliare" anke se è brutta qst parola..ma era così ke mi sentivo..Umiliata!
andavano loro al posto mio..
e io ne ero felice..ma qst fino a un certo punto..xkè certo ha i suoi vantaggi cm primo passo è indispensabile raccontarlo a qlkuno ..xò mi dicevo sempre ke nn potevano x tt la vita andare i mie amici prima di me..il confidarlo doveva essere solo uno stimolo a nn abbattermi sempre di più...quindi cm secondo passo la scelta di frequentare un corso..x avere le giuste armi..
e devo dire :ok: e terzo passo..necessario e di maggiore importanza: costanza! soprattutto volontà e forza di rialzarsi quando si cade.. nn dobbiamo mollare mai..
sempre con il sorriso...
in bocca al lupo.. ciao ciao : Chessygrin : : Chessygrin :
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Precedente

Torna a Racconti