Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

chiamata ad un' amica...

Racconti e aneddoti personali sulla balbuzie

chiamata ad un' amica...

Messaggiodi Fearless il 06/03/2009, 14:35

nn ricordo qnd ma ricordo che ho chiamato un' amica mentre era a scuola.... tanto per provare a parlare al tel.... naturalmente ho parlato bene.... di solito cerco di essere misterioso......... :hahaha:

alla fine mi disse " hai una bellissima voce calda " : RedFace : .....è un complimento ?!?!? ... immagino se balbettavo cosa mi diceva.......... : Twisted :
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens

Re: chiamata ad un' amica...

Messaggiodi marcellino il 06/03/2009, 21:17

SE balbettavi magari ti diceva:senti m'bari pighiti na camomilla e ti calmi e ti cavurii sta vuci :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 06/03/2009, 21:49

ahahah.... si infatti, meglio che è andata così...... certamente se qlc ragazza vuole parlare cn me può farlo..... per sentire la mia bellissima voce facciamo 1€ ogni minuto che passa, alla fine arriveranno per la ragazza (se carina) 200 baci............ :marameo:
Fearless

Messaggiodi m4ri il 07/03/2009, 20:47

marcellino ha scritto:SE balbettavi magari ti diceva:senti m'bari pighiti na camomilla e ti calmi e ti cavurii sta vuci :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

hahaha....non so cosa significa di preciso...però mi hai fatto davvero ridere... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
m4ri
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Messaggiodi Fearless il 07/03/2009, 21:40

marcellinoooooo............ la camomilla oggi costaaaaaaaaaaaaaaa.................... numatri ci facemu a rapina....

buahah :hahaha:
Fearless

Torna a Racconti