Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

VIAGGI E MIRAGGI!!!

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

VIAGGI E MIRAGGI!!!

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 16/02/2009, 20:33

Culturali, di lavoro, di divertimento, enogastronomici : Chessygrin : ...insomma esistono tanti tipi di viaggi...

Prendo spunto da una canzone di De Gregori per il titolo dell'argomento e vi chiedo...

Quali viaggi avete fatto nella vostra vita???e con ki????Cosa vi è rimasto nei ricordi???...i paesaggi...gli odori..la gente...i sapori...le donne (o gli uomini)....

e quali sono i vostri miraggi????dove vi piacerebbe andare un giorno???e perkè???insomma date sfogo ai vostri desideri!!!

Voglio vedere dove riuscite a farmi viaggiare con la vostra fantasia!

: Bash :
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: VIAGGI E MIRAGGI!!!

Messaggiodi Fearless il 16/02/2009, 21:23

Allora, bell' argomento : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sn stato moooolto tempo fa in Calabria cn una gita della scuola, ma nn mi sn allontanato più della Calabria. Forse devo andare cn mia madre a vere una santa ma nn ricordo dove, forse a rimini... bho! : Wink :
Cmq, mio fratello ogni mese parte e va in America, manca per 15 / 40 / giorni e poi ritorna, poi riparte dopo 10 giorni e manca, poi torna e così via......
L' anno prossimo forse ci vado pure io, lavoriamo sulle navi... lui ad esempio è stato alle Bahamas, Charleston, California, Messico, Miami, New York e in altri posti che nn ricordo dove.....
Così forse, se mi prendono l' anno prossimo ci vado anche io. Invece se dovrei scegliere un posto dove andare vorrei andare, a parte dove ho scritto prima (a lavorare), vorrei andare ad Hong Kong, Tokyo per vedere cm' è la vita asiatica....

: Yahooo :
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens

Messaggiodi lella84 il 17/02/2009, 19:31

Per 13 anni ho viaggiato ogni estate Germania-Italia...
la prima volta ke ho preso l'aereo è stato a 2 mesi di vita,
ricordo ke partivamo con i giubbotti e poi arrivati all'aeroporto a catania ci spogliavamo
"finalmente era arrivata l'estate"
il ritorno era brutto xkè lasciavamo il mare, il sole, il buon cibo, i miei cuginetti, la nostra casa in campagna...
però appena arrivati di nuovo in germania era una bella sensazione..eravamo arrivati a casa!
Stavamo bene in entrambi i posti, tutti quanti mi chiedevamo sempre
"dove ti piace di +, germania o italia?" odiamo questa domanda...
viaggiare è trp bello, poi se è un viaggio di piacere è un esperienza bellissima ke ricorderai sempre!
Infatti appena sarò vecchia mi sparerò tutti i soldi della pensione in viaggi : WohoW :
"Non dico sempre quello che penso
ma penso sempre a quello che dico"
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 17/02/2009, 20:50

Io sono stato a Praga qualke anno fa...e mi sono letteralmente innamorato di questa città... : Love : : Love :

l'aria ke si respira ha un qualcosa d magico...e poi i posti sono incantevoli...

consiglio a ki ne ha la possibilità di andarci...xkè è straordinaria!!! : Smile : : Smile :
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi pilivesa il 17/02/2009, 21:04

Con i viaggi ancora devo cominciare.Cmq, a me piace ogni cosa..Nn ho una meta preferita ma vorrei vedere il mondo, vorrei assaporare ogni cosa che ce la fuori...vorrei vedere gli aborigeni dell'Australia, gli indiani dell'America, il popolo indiano e quello egiziano ed ogni altra etnia che esiste nel mondo.Vorrei fare un lavoro che mi portasse a vedere tutto questo ma..per ora mi accontento di avere visto Vieste e il bosco di Umbria. Nn scordero mai quel grande bosco..quel nn so nell'aria che ti faceva sognare. E bello respirare e sentire l'aria che passa e tu ne godi di ogni atto che fai perche respiri la vita...
pilivesa
Comunicatore Abilis
Comunicatore Abilis

Messaggiodi Fearless il 17/02/2009, 21:20

tutti i paesi possono essere belli, ma la sicilia resterà sempre unica! : Twisted : : Twisted : : Twisted :

e guai chi la tocca.......... : Evil :
Fearless

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 17/02/2009, 21:22

Fearless ha scritto:tutti i paesi possono essere belli, ma la sicilia resterà sempre unica! : Twisted : : Twisted : : Twisted :

e guai chi la tocca.......... : Evil :

Indubbiamente qui abbiamo posti ke altrove si sognano...

manca tutto il resto...però i posti fantastici ci sono!!! :ok:
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 17/02/2009, 21:26

basta dire che le ragazze siciliane sono le più belle di tutte..... : Love : : Love : : Love :
Fearless

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 18/02/2009, 14:42

A me invece piacerebbe molto andare in Irlanda...quei paesaggi...quelle distese di verde...le vallate : Rolleyes : sdraiarsi in quei prati a contemplare quello spettacolo... : RedFace :
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 18/02/2009, 19:16

Se l' anno prossimo mi prendono vado in america, speriamo che mi prendono.... così mi giro l' americaaaaaa : Yahooo :
Fearless

Prossimo

Torna a Off-Topic