Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Un angelo volato via!

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

Un angelo volato via!

Messaggiodi Fearless il 16/02/2009, 22:17

Ragazzi mi sn chiesto, ma che fine ha fatto marcello? Sul forum nn si è fatto più vivo, su MSN lo vedo a volte cn canzoni che ascolta, canzoni del tipo non si può morire dentro e altre canzoni.... nn lo so. Devo dire che è un grande e che è una persona importante per il forum, è stato importante prima, quei mess, quegli argomenti davvero belli come " Amicizia, Amore, La donna, Tradimento, Matrimonio " ed anche altri che nn ricordo. Vorrei proprio sapere perchè prima era sempre collegato, adesso è scomparso, colpa della ragazza nn credo, perchè mi raccontava che si è lasciato e vuole divertirsi... mah nn lo so.
Quei suoi messaggi ogni sera, facevamo il botta & risposta, tutte quelle battute, quelle cavolate che abbiamo detto e che, spero continueremo a dire.

Che dire, marcellino.... connettiti presto e dacci almeno un avviso qnd manchi per qlc periodo, ti vogliamo bene tutti, nn dimenticare che sei un grande!

Scusate se ho scritto qst, ma è il cuore : Sorry! :

Il tuo grande amico Fearless : Exclaim :

A presto, grande marcellino.

Immagine
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens

Re: Un angelo volato via!

Messaggiodi pilivesa il 17/02/2009, 0:58

Marcello e un ragazzo intelligente quindi capira le cose vere ed importanti qualli sono e tornara...sorridente come sempre :ok:
pilivesa
Comunicatore Abilis
Comunicatore Abilis

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 17/02/2009, 14:03

Probabilmente sarà indaffarato con il lavoro o avrà problemi con il computer...tornerà a scrivere ancora più di prima!!! : Yahooo :
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 17/02/2009, 21:16

GianfrancoCt85 ha scritto: Probabilmente sarà indaffarato con il lavoro o avrà problemi con il computer...

cn il pc nn credo, allora nn era collegato neanche su msn..... : Andry :
Fearless

Messaggiodi Julienne il 19/02/2009, 14:29

posso dire una cosa??
mi ha fatto impressione leggere qst intervento... : :s : ...hai messo pure la foto!! : Hurted : ... ..ma daii..pure angelooo...sembra una cosa orribile : Evil :
:hahaha: :hahaha:
cmq skerzi a parte avrà da fare... o forse gli serviva un pò di tempo x svagarsi ..ci vuole anke qst x stare bene ..dai presto sarà di nuovo qui.. a prendere in giro un pò tt :marameo: :marameo: cm al solito suo...
ci può stare!! : Chessygrin :
ciao ciao
Julienne
Comunicatore Espertus
Comunicatore Espertus

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 23/02/2009, 19:15

Qualcosa mi dice ke Marci tornerà molto presto!!!Quanto meno lo spero!!!

GRANDE MARCI...T ASPETTIAMO!!! :ok: :ok: :ok:
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 24/02/2009, 14:33

GianfrancoCt85 ha scritto: Qualcosa mi dice ke Marci tornerà molto presto!!!Quanto meno lo spero!!!

bho, credo che anche secondo me tornerà a vivere in forum il grande marcellino........ : Chessygrin :
Fearless

Messaggiodi marcellino il 06/03/2009, 0:11

Ohhhhhhhhhhhh ma ke stu angelo volato via............ :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: siete pazzi..............cmq sto leggendo,avete scritto tanto....e braviiiiiiiiiiiiiiiiii,ma tanto loso ke nn vi sono mankato..........il falco vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa senza cadereeeeeeeeeeeee sfugge gli sguardi sa ke conviene............ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: cmq grazie....per avermi dedicato qlke rigo...............ava caru,potevate fare di piu..........sarete scannati cme gli agnelli............ : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : Smile : : Smile : : Smile : mitici balbuzientiiiiiiiiiiiii
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 06/03/2009, 13:58

In effetti a prima vista sembra strano...

Fearless ha un po' esagerato...ma solo xke voleva fare le cose in grande x te... : Chessygrin :
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 06/03/2009, 14:45

mwahahahah : Lol :

grande marcellino.... ora spiega la tua assenza in confin di righi.... (cosa vuol dire confin di righi?) ....... :hahaha:
Fearless

Prossimo

Torna a Off-Topic