Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

TRADIMENTO

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

TRADIMENTO

Messaggiodi marcellino il 16/01/2009, 15:13

Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare,ma è pur sempre un tradimento.Il tradimento infatti comincia,secondo me,nel momento in cui si nasconde all'altro di aver provato un'emozione che abbia come fonte d'origine le sembianze di un altro uomo o di un'altra donna.Evidentemente la mia affermazine risultrà per qualcuno esagerata,ma io,a differenza di molti,analizzo principalmente le intenzioni e pco i fatti.Non penso che al mondo esista persona che non abbia mai finto con il proprio partner di stare bene e di non avere mai avuto bisogno di altro.In una scala di una donna o di un uomo,l'amore viene prima di tutto,ma ci sono anche altri aspetti che se non sono appagati cmpletamente sfociano in desideri che vanno verso altre direzioni.Per me il tradimento infatti non è una cosa cosi grave quanto può essere invece grva limitare la vita,i sogni e le emozioni di un'altra persona.Quando dico questo penso alla gelosia di molti uomini che soffocano le proprie donne per la paura di essere traditi o viceversa donne isteriche che fanno del sospetto da sentire l'unica ragione di vita di una coppia.Per me questo spettro del tradimento non hai mai minacciato la mia serenità,non è cosi spaventosa come può essere spaventosa la certezza di soffocare la propria donna da i nostri dubbi e incertezze...il presupposto di fedeltà assoluta dobbiamo essere noi a darlo ed esserlo ricambiato....NON FACCIAMO SALTI MORTALI PER IL NOSTRO EGO DALLA MINACCIA DI ESSERE CORNUTI : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : ma cmq vada viva l'amore se ce qllo state tranquilli..........
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: TRADIMENTO

Messaggiodi Julienne il 16/01/2009, 16:40

Dico solo una cosa...
NON FARE AGLI ALTRI QUELLO KE NN VORRESTI KE GLI ALTRI FACESSERO A TE!!!!!!
: Angle :
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: TRADIMENTO

Messaggiodi lella84 il 16/01/2009, 23:25

chi tradisce nn merita di essere amato!...tutto quello ke si fa nella vita verrà tornato indietro...
"Non dico sempre quello che penso
ma penso sempre a quello che dico"
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Torna a Off-Topic