Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

STIAMO ATTENTI

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

STIAMO ATTENTI

Messaggiodi Fearless il 23/01/2009, 19:14

Un amico mi ha parlato di alcune cose, che onestamente mi hanno fatto senso...
inizio.... sono cose brutte, ma è buono a saperlo:

- Cos'è un occhiatura?
Allora, per quel poco che ho capito è quando una persona ti guarda in un certo modo, e quello sguardo è come se ti colpisse e ti fa male la testa molto spesso... fin qnd nn vai in alcune persone da ti fanno l' occhiatura, prendono un piatto e te lo fanno tenere nelle mani, mettono l' acqua e una goccia d' olio e, (se nn ricordo male) se l' olio rimare l' occhiatura è stata tolta, allora se l' olio scompare nn è risultato e deve rifare tutto da capo.

- Cos'è una fattura?
Allora, una fattura è quando una persona ti vuole male. Va da un " fatturiere ", se nn ricordo male si chiama così e le racconta tutta la storia, il perchè ti vuole male etc... così qst persona, attraverso la magia ti crea il male e può fartelo sia fisicamente che mentalmente. Qst persone sono chiamate " i ministri di satana ", come ci sono anche i " ministri di dio " che sono i preti..
invece, i ministri di satana sono i maghi, quelli che leggono le carte, i fatturieri, quelli che indovinano le cose, perchè fanno tutto qst attraverso la magia. Vi faccio degli esempi di fattura:
1) Ricevi un regalo per il tuo matrimonio, un vaso. Qst vaso te lo regala un signore che ti vuole male. Così, qst signore ha portato il vaso dal fatturiere, l' ha fatto pregare, cn preghere e riti satanici, dopo di che il vaso viene posseduto da tutto questo, così ti va tutto per il verso sbagliato e il male viene in voi.
2) Una ragazza è innamorata pazzamente di un ragazzo, ma sfortunatamente qst ragazzo è sposato e felicemente innamorato di sua moglie. Qst ragazza va dal fatturiere e ci racconta tutto, ci da una sua goccia di sangue e il fatturiere ci prega su per un bel pò di tempo, che deve lasciarsi cn sua moglie. Qst goccia di sangue (che appartiene alla ragazza) viene posseduta da tutto ciò che è stato detto di fare. La ragazza offre un caffè a qst ragazzo sposato e ci mette qst goccia di sangue. Il ragazzo digerisce tutto, ma la goccia di sangue no, così tutto il male e tutto ciò che ci è stato detto va in lui.
Ma tornando al bene ci sn anche persone capaci di togliere qst, per le cose più pensanti ci sono gli esorcisti.

- Oggi ci sn molte persone che appartengono alle sette, che assistono a riti satanici... anche se lo fanno soltanto per provare. Anche nella musica ci sta il male, nella musica rock! ...che magari noi ascoltiamo cn il cuore.. ci sta il male, prendiamo le canzoni che ha fatto Marlyn Manson.. voi come le prendete? Magari le ascoltiamo perchè hanno un bel ritmo, nn sapendo nemmeno cosa stesse dicendo... ci sn giochi musicali dove ci sn chitarre a forme di scheletro, le batterie cn i teschi... che si suona per conquistare le anime, personaggi come " black invisible woman " che vuol dire l' uomo nero invisibile.. nn ricordo il nome del gioco.

Allora in proposito posso dire soltanto di stare attenti a tutto ciò che facciamo, se magari alcuni amici ci dicono " vuoi provare a fare un rito satanico cn me?... se nn lo fai dico a tutti che hai paura ". Allora voi sai cosa dovete fare? ve ne dovete soltando andare e farci pensare tutto ciò che vuole. Stiamo attendi a tutta la musica che ascoltiamo, straniera, che magari nn capiamo le parole.

Riguardo le " fatture " posso dirvi che è vero, la cugina di un mio amico ci è successa qst cosa, ad un altra amica anche.. ha l' inferno cn sua madre.... ha provato a tirarsi dal balcone... - Invece, in altri posti è stata trovata una bambola al centro, dentro il materasso... ad altri dei pezzi di stoffa colorata dentro il cuscino, ma cosa ci facevano qst cose là dentro?

Vi sto raccontando qst perchè siete miei amici e vi voglio bene, quindi stiamo attenti a tutto ciò che facciamo e nn dimentichiamo che esiste il nostro signore, il nostro dio che ci da la forza di combattere il male e soprattutto la forza di mantenere la pace in qst mondo.

E soprattutto ricordate, che tutto ciò può essere meno pericoloso se accade, se noi stessimo un pò più legati a dio, se andassimo più volte in chiesa, a confessarci e a punirci dei nostri errori.

Fearless
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens

Re: STIAMO ATTENTI

Messaggiodi Davide il 23/01/2009, 20:39

a punirci dei nostri errori.

su questo non sono d'accordo... Siamo esseri umani e come è normale, spesso si sbaglia... Dobbiamo essere integerrimi poi, per imparare dai nostri errori e migliorarci per i futuro... perchè gli artefici della nostra vita siamo noi...

black invisible woman " che vuol dire l' uomo nero invisibile.

ehm... donna...
Davide
Comunicatore Abilis
Comunicatore Abilis

ooVoo: davebat

Messaggiodi marcellino il 24/01/2009, 5:58

okio malokio prezemolo e finokio......ohhhh raga sn le 5 di mattina....ma scriviamo altro sul forum,qlkosa di piu serio..buonanotte :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha:
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Davide il 24/01/2009, 20:50

hahah c'ero anche io ieri alle 5! cmq non sono d'accordo, anche se si scherzava, nel dire che non sono cose serie... ogni cosa ha la sua dignità :ok:
Davide
Comunicatore Abilis
Comunicatore Abilis

ooVoo: davebat

Messaggiodi Fearless il 25/01/2009, 0:20

se dite così mi metto a piangere.... ahahahahah

cmq seriamente, l' ho postato perchè può essere utile a tutti....
Fearless

Messaggiodi MadBoy il 25/01/2009, 0:28

Personalmente non ho mai creduto a queste cose... non per questo ritengo che siano banali, ma semplicemnte credo che siano in qualche modo la scia di quelle credenze che si tramandano da tempi remoti e che adesso persistono solo tra gli anziani o lì dove vige ancora l'ignoranza (in termini di cultura e conoscenza).
MadBoy
Comunicatore Espertus
Comunicatore Espertus

Messaggiodi Fearless il 25/01/2009, 18:35

buh... ognuno crede in ciò che vuole....
io ci credo sinceramente, ma ognuno è libero di credere a ciò che vuole : Exclaim :

F
Fearless

Torna a Off-Topic