Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

La donna

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

La donna

Messaggiodi marcellino il 15/01/2009, 1:53

La donna deve essere la tua donna,deve essere al centro dell'attenzione,devi saperla ascoltare,devi giocare con lei,non devi mai farle mancare le carezze e le paroli dolci,ma lasciale i suoi spazi e le sue amiche,non essere geloso,anzi trattala bene!Falle sentire che esiste per te,il suo compleanno è molto importante,mandale un sms alle sei di mattina,una dozzina di rose a pranzo,la sera invitala a cena,non farle dimenticare il suo giorno migliore.Nel letto,ascoltala,la sua voce e nel suo respiro,il suo respiro un leggio dove le parole si confondono con la musica,e tu lasci un sorriso per lei...La donna puoi trattarla cosi solo se la vivi nel cuore...Non è automatismo.....ma semplicemente AMORE..... : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

bisogna stare in flow anche con la donna.
: Love : : Love : : Love : :ok:
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: La donna

Messaggiodi pilivesa il 15/01/2009, 2:47

ciao marcellino!
è molto bello quello che hai scritto e spero sia creata da te, almeno ce qlc che parla con il cuore...
pilivesa
Comunicatore Abilis
Comunicatore Abilis

Messaggiodi Davide il 15/01/2009, 2:52

Sembra "TEOREMA" di Marco Ferradini... scherzo!!!!!!!

mi hai fatto tornare in mente la donna angelicata del Dante stilnovista, Beatrice...
Davide
Comunicatore Abilis
Comunicatore Abilis

ooVoo: davebat

Messaggiodi marcellino il 15/01/2009, 14:29

Ei davide....e cio ke penso anke.....che qnd una storia finisce...pensa solo ke hai amato e la persona ke hai avuto accanto ti ha dato tanto.....Non fermiamoci ai lati negativi,vedo tanti amici ke dopo ke si lasciano nn fanno altro ke parlare male delle EX.....E sbagliatissimo.....QUALE ESSO SIA IL MOTIVO,LA EX NON RESTA ALTRO CHE UNA BRAVA PERSONA...........la prossima ke incontrerai potra essere meglio o peggio di lei,ma nel momento ke ci stai insieme,ti da qllo ke nn ti puo dare nessuno..........E POI AMARE E LASCIARE LIBERI DI FARE.... :ok:
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 15/01/2009, 15:02

marcellino ha scritto: mandale un sms alle sei di mattina,una dozzina di rose a pranzo,la sera invitala a cena,non farle dimenticare il suo giorno migliore.

seeeee.... i soddi mi duni tu?????? ahahahah

tornando ai tempi vecch ricordate la canzone " rose rosse " di massimo ranieri????
ascoltatela e sentite che c'è un tratto " le rose rosse nn si usano più "...
ma se nn si usavano più una volta immagina ora... ahahahah

mmm è che oggi le ragazze nn vogliono più.. nn si usano più quelle poesie di una volta...
il mondo è cambiato... XD
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens

Messaggiodi Julienne il 15/01/2009, 19:34

Fearless ha scritto:
marcellino ha scritto:

mmm è che oggi le ragazze nn vogliono più.. nn si usano più quelle poesie di una volta...

non fare di tt l'erba un fascio... :marameo:
marcellino ha scritto:non essere geloso

un pò di gelosia ci vuole se no ci si sente nn considerate.... ci vuole poca ma ke nn guasti!
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi marcellino il 15/01/2009, 20:47

Ovvio la gelosia e di mio gusto,ma so trattenerla bene.....preferisco evitare sempre.....MA E ANKE VERO KE IL DOLCE NN E MAI CSI DOLE SENZA L'AMARO............ : Evil : : Evil : MA POI SOLO : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi lella84 il 15/01/2009, 21:59

Fearless ha scritto:
marcellino ha scritto: mandale un sms alle sei di mattina,una dozzina di rose a pranzo,la sera invitala a cena,non farle dimenticare il suo giorno migliore.

seeeee.... i soddi mi duni tu?????? ahahahah

Non c'è bisogno di una dozzina di rose, basterebbe anke una sola!L'importante è il pensiero...così Fearless risparmia pure...
nn c'è bisogno di una cena costosa, meglio se cucina lui un piatto di pasta.
L'sms nn alle sei del mattino ma allo scatto della mezzanotte.
Il mondo è cambiato ma le ragazze romantiche esistono ancora (qua ce ne una : Chessygrin : )
cosa darei xricevere una lettera o poesia d'amore scritta dal proprio ragazzo ispiratondosi alla sua lei.
"Non dico sempre quello che penso
ma penso sempre a quello che dico"
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 15/01/2009, 22:48

eh si... quello che dici è vero, anzi verissimo...
forse nn lo sapete ma io sn un ragazzo molto geloso... geloso di tutto ciò che mi appartiene!
bhe forse sbaglio... ma sn anche molto geloso della mia ragazza, già vedere un maschio fuori che la guarda mi fa pensare subito male..... perchè so benissimo cosa pensa un maschio e onestamente se pensa qst sulla mia ragazza nn è una cosa che mi va giù.

Riguardo il discorso di prima; il mondo è cambiato, tutto è cambiato.....
ci sn ancora le ragazze romantiche, si.. ma sono ben poche..
ci sn i ragazzi romantici....

Riguardo invece le rose io credo che cn una ragazza nn c'è bisogno di divertirsi cenando fuori... e nemmeno comprando le rose!
a me, sinceramente mi sembrano tutte cavolate.. forse col tempo cambio.. mah chi lo sa!
Invece a me piace uscire cn la mia ragazza anche un pomeriggio.. girare in paese stesso... sedersi, parlare.. fare tutto..
ma ormai credo che qst cose nn ci sono più.. e io purtroppo nn le ho potute gustare! gli scherzi della vita.. bah

Ritornando al topic, che credo stiamo andando fuori topic... la donna ci dev' essere...
anche se è la nostra rovina... nel senso che basta una donna e nn capiamo più nnt!

: Wink :
Fearless

Torna a Off-Topic