Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

L'angolo tutto al femminile!

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

L'angolo tutto al femminile!

Messaggiodi lella84 il 15/01/2009, 23:14

Ciao ragazze e benvenute!
Ho voluto creare uno spazio solo xnoi femminucce, visto ke i maschietti si creano degli argomenti inutili come guitar hero,calcio, basket o band varie (ke suppongo a noi nn possano interessare proprio) : Chessygrin : noi nn siamo da meno...xcui conto su tutte voi! :ok:

Comincio con un argomento molto imporatnte xnoi:

LE UNGHIE : Lol :

Secondo voi, farsi spesso la ricostruzione con il gel nelle unghie fa male?
"Non dico sempre quello che penso
ma penso sempre a quello che dico"
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: L'angolo tutto al femminile!

Messaggiodi Faby il 15/01/2009, 23:30

bhe cara anto, hai preso un argomanto adatto a me.
Un mio consiglio personale:il gel rende le unghie molto belle, ma le rovina del tutto credimi.
Io ho fatto 5 mesi fa e solo adesso mi stanno crescendo quindi pensa tu!!!!!
Faby
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Messaggiodi lella84 il 15/01/2009, 23:57

Le ho fatte tempo fa, quando ancora erano uscite da poco, ed erano bellissime mi sn durate un bel pò circa un mese...quando poi man mano si rompevano sole ed io me le strappavo via con la bocca : WallBash : madonna mia ke dolore!poi le mie unghie senza il gel erano sottilissime quasi mi facevano male...nn potevo toccare alcun detersivo, bruttissimo!
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi marcellino il 16/01/2009, 0:56

Grazie,argomento mio...........io ieri mi sn passato il mascara,mi sono makiato tt.....ho comprato una crema per la cellulite e le rughe.......vedendo voi però piene di cellulite e rughe,qle mi consigliate?ahhhhhhhhhh dimenticavo qlkuno mi puo prestare un regiseno,pero la 6,sapendo le vostre misure,l'ho kiesto a voi...........amo stare cn voi donne,mi fate sentire una di voi.......soprattutto qnd vedo quei perizomini...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Davide il 16/01/2009, 1:07

Io le unghie le mangio!!!
Davide
Comunicatore Abilis
Comunicatore Abilis

ooVoo: davebat

Messaggiodi Julienne il 16/01/2009, 14:27

x il momento nn ne sto facendo xkè mi scoccia...sn troppo impegnata.. : Rolleyes :
cmq mi piace avere mani curate..e soprattutto le unghie..
cmq secondo me..almeno mi ha spiegato ke il gel si deve saper usare...ma nn dipende dal gel..dipende soprattutto qnd vai a rifarle una seconda volta.. nel limarle..si potrebbero danneggiare e x qst si indeboliscono..
personalmente le avevo sempre deboli ..ora si sn rinforzate..
mia sorella ce le aveva forti ma qnd se le fatte forse xkè se lè limate lei a modo suo ..infatti si è fatta venire l'infezione..le si sn indebolite..
poi nn so...io nn ho di qst problemi.. : Chessygrin :
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

mmm...

Messaggiodi Giulia93 il 16/01/2009, 14:33

Ciao Anto!!!
Beh... proprio io in argomento unghie non posso proprio dare consigli! : Chessygrin : me le sono sempre mangiate!!! Anche se ora sono riuscita a farle crescere grazie all'uso dello smalto... infatti se me lo metto non me le mangio io modo che non si rovini! : Razz :
Comunque riguardo al gel, io non l'ho mai usato quindi, mi dispiace, ma non so cosa dirti!!! : Exclaim :
A prestissimo!! Un bacioneee : WohoW :
Giulia93
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Messaggiodi marcellino il 16/01/2009, 14:58

mangiatevi le unghia e si finisce stu casinu............................... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi lella84 il 16/01/2009, 23:32

Anche se ora sono riuscita a farle crescere grazie all'uso dello smalto..

So ke esiste uno smalto adatto, ke si passa solamente nella punta delle unghie ke t'impedisce di mangiare le unghie xkè il suo sapore è orrendo! Lo mettevamo a mio fratello ke si rosicava anche la pelle! si può comprare in farmacia...
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi lella84 il 17/01/2009, 17:37

OROSCOPO...

L'Astrologia è un'antichissima scienza che studia le relazioni tra l'uomo e gli astri. Secondo le antiche filosofie mistico-esoteriche ma anche secondo le concezioni più avanzate della fisica moderna, l'Universo è un unico grande sistema composto da una miriade di fattori interdipendenti tra loro, ed ogni cosa che accade su un singolo fattore si ripercuote in maniera più o meno forte su tutti gli altri.

Voi, credete all'oroscopo?lo seguite?
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Prossimo

Torna a Off-Topic