Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

L'angolo tutto al femminile!

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

Re: L'angolo tutto al femminile!

Messaggiodi Julienne il 06/03/2009, 23:05

Fearless ha scritto:sono una ragazza di .... ecco il mio numero 347*5*3*9* .....chiamatemi e incontriamoci... ahahah... siti pessi.......

molte volte ..anzi sempre..qst cose le scrivono i maski "scemi" :hahaha:
diciamo una specia di ripicca..
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 07/03/2009, 12:13

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ogni volta ke entro in questo argomento...MI "ARRICRIO"!!!
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi marcellino il 07/03/2009, 14:48

Per nn parlare di qnd la donna va a fare la spesaaaaaaaaaaaaaa.........parte ke deve comprare 2cosuccie......il bello ke sotto o vicino casa ce il supermercato,il fruttivendolooo...noooooooooooooooo la donna deve andare dall'altra parte del paeseeeee,perke??????????....facile,l'amica a sua volta cognata di un altra amica,gli ha detto ke in quel supermercato ce il 3x2......una cazzataaaaaaaaaaaaaaaaa : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : il bello ke escono di casa e incontra guardacaso un'amica ke sta dall'altra parte del paese.....e gli domanda csa ci fai quiiiii???? e l'amica risp...niente sto facendo la spesa sotto casa tua.....allora ki e l'asinaaaaaaaaaaaa???????? ma ce ne sono tante cse da direeeeeeeeeee....... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : la donaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bella infenzioneeeeeeeeeeee........ps noi siamo peggio di loro : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace :
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 07/03/2009, 15:18

Julienne ha scritto: molte volte ..anzi sempre..qst cose le scrivono i maski "scemi" :hahaha:
diciamo una specia di ripicca..

tu guarda caso che una volta ci ha chiamato un' amico mio ed ha risposto una ragazza....... ahahahahah :hahaha: :hahaha:

marcellino ha scritto: Per nn parlare di qnd la donna va a fare la spesaaaaaaaaaaaaaa.........parte ke deve comprare 2cosuccie......

hai dimenticato di dire che parte per comprare 2 cosuccie.... e torna che ha comprato mezzo supermercato.....

bla bla bla :marameo:
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens
Comunicatore Sapiens Sapiens

Messaggiodi lella84 il 21/03/2009, 11:35

:marameo: ....ke ridere...
andare in bagno in due ci viene naturale, è così nn ce un motivo ben preciso...
tipo a scuola andare in due in bagno è essenziale xkè si fa un piccolo break dalle solite lezioni, si fuma una sigaretta e si parla di ben altro ke nn riguardi proprio fatti scolastici : Lol :
poi...i numeri dei muri nn è MAI la stessa ragazza, due amiche ke litigano spesso una scrive il numero dell'altra su un muro con espliciti desideri...tanto xvendetta! : WallBash :
xquanto riguarda il supermercato dall'altra parte del paese : Andry : noi lo facciamo xkè là c'è il 3X2 e quindi RISPARMIAMO : Chessygrin :
"Non dico sempre quello che penso
ma penso sempre a quello che dico"
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi elvirissima il 21/03/2009, 14:41

ciao!
io non credo nell'oroscopo, sostanzialmente perchè dicono cose troppo generiche, ma credo sostanzialmente nei segni e nelle loro caratteristiche! io sono del sagittario, voi?
elvirissima
Comunicatore Abilis
Comunicatore Abilis

Messaggiodi MadBoy il 25/03/2009, 11:33

Non ci credo nemmeno io... un mio compagno di classe è nato il mio stesso giorno, abbiamo dunque la stessa età, e se l'oroscopo fosse uguale per tutti dovremmo avere giornate simili, il che avviene raramente. Ci sono giorni in cui lui è di buon umore ed io no o viceversa, così come anche in amore, nel gioco, in famiglia... tutte scemenze. Comunque io sono del leone. : Wink :
MadBoy
Comunicatore Espertus
Comunicatore Espertus

Messaggiodi lella84 il 03/09/2009, 18:48

L'ABITO DA SPOSA
secondo voi è giusto spendere così tanti bei soldini per un vestito che metteremo solo un gg???
Sono d'accordo che ti sposi solamente una volta nelle tua vita (si spera : Rolleyes : )
che deve essere tutto perfetto, la sposa deve essere la + bella con il suo abito da sposa sognato da una vita...
che quando esce dalla macchina difronte alla chiesa, tutti devono restare a bocca aperta : Eeek : : WohoW :
che quando andrai nell'atelier sposa e ti faranno vedere centomila abiti quando vedrai quello TUO sarà come un colpo di fulmine...
però sinceramente qua si sta parlando di cifre molto alte..
ogni tanto mi fermo davanti ad una vetrina (tanto xsognare.. : Love : )
vedo prezzi davvero nn accessibili a tutte le tasche!
Il dilemma:
comprarsi l'abito da sposa che avevi sempre desiderato senza badare a spese o essere realista e farselo fare da una sarta, che nn verrà lo stesso sicuramente, però hai risparmiato la metà???!!!
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Julienne il 24/09/2009, 17:10

beh cara lella!!
l abito da sposa deve essere quello dei tuoi sogni!!
certo senza esagerare..
x qnt riguarda me deve essere amore a prima vista..
io ho scelto così i miei vestiti della comunione ..della cresima.
cosa succedeva?!?..
succedeva ke il primo abito ke vedevo lo provavo..poi facevo un giro x vederne altri..e alla fine tornavo sempre dal primo :hahaha:
non c'è nnt da fare il primo amore nn si scorda mai! : Chessygrin : : Chessygrin :
e penso ke sarà così, se tt vabene..anke x il mio futuro abito da sposa!!
poi x qnt riguarda il prezzo si vedrà..
ankora nn sono entrata nell ottica!! un bacio ciauuu
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi lella84 il 26/09/2009, 22:33

Quindi l'abito da sogno qualunque sia il suo prezzo! : Chessygrin :
lella84
Comunicatore Sapiens