Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

L'angolo tutto al femminile!

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

Re: L'angolo tutto al femminile!

Messaggiodi Julienne il 21/02/2009, 21:52

NN ho ascoltato nessuno..mi hanno kiesto consigli... :marameo:
e cmq i complessi riguardo le ragazze...
complessi esistenziali...mamma mia ..ne ho sentite di cose :hahaha: :hahaha:
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 21/02/2009, 22:51

di complessi nn c'è ne devono essere, almeno io se ho qlc complesso su qlc cosa chiedo ad un' amico più grande... mi ha dato ottimi consigli fin ora........ :hahaha:
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 23/02/2009, 13:46

Beh...i complessi ce li facciamo un po' tutti...soprattutto in determinati periodi della nostra vita...io stesso pochi mesi fa mi sentivo in confusione totale x via di diversi motivi : WallBash : ...fortunatamente poi passano...

Quello di chiedere consigli ad amici è sicuramente la scelta più giusta!!! : Chessygrin :

Fearless...vedo dalla foto ke sei migliorato molto!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :marameo: :marameo:
Grande!!
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 23/02/2009, 14:36

si, chiedere consigli agli amici più grandi è sempre la cosa più giusta e completa da fare. infatti io mi sn trovato sempre bene cn i consigli degli amici, cmq la foto nn si tocca : Twisted : , guai chi la tocca : Razz :
Fearless

Messaggiodi marcellino il 06/03/2009, 0:19

aspetta aspetta.........u curtigluuuuuuuuuuuuuu..............ma mi spiegate perke andate in bagno e volete la mano della vostra amica?.....ma se ce la serratura...........csa vi deve tenere la porta?.............immaginate noi maski ke vogliamo la compagnia dell'amico?....matrimiaaaaaaaaa kistu puppu eeeeeeeeeeeeeeee :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ce ne sono cse da dire...........pero la donna resta la donna..sentiamoci uomini grazie a loro.... :ok: :ok: :ok:
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 06/03/2009, 13:56

Mi mancavano i post d Marci!!!

Grandissimo!!! : WohoW : : WohoW : :ok: :ok: : Yahooo :
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 06/03/2009, 14:41

ha ragione marcello...... se noi maschi andiamo in bagno a 2 a 2 ci pari ca semu gay...... :hahaha: oppure se dormiamo nelle gambe di un nostro amico..... ahahahah...... voi potete permettervi più coseeeee.......... : WallBash :
Fearless

Messaggiodi Julienne il 06/03/2009, 15:45

ovvio ...alla faccia vostra!! :hahaha: :hahaha:
Julienne
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi marcellino il 06/03/2009, 21:22

ovvio?????????????????????????????la donna e la cuttighiara per eccellenza..........qnd entro nel bagno delle donne : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : in autogril,scuola,lavoro,cmq in generale.............qllo ke scrivete sui muri lo sapete solo voi............esco scongertato : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : certo di un erba nn facciamo un fascio raga............
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 06/03/2009, 21:59

qnd vado ad allenarmi, in un campo dove è grandissimo, ci sn bagni ( tutti rotti : Razz : ) cn scritte nel muro da ragazze... " sono una ragazza di .... ecco il mio numero 347*5*3*9* .....chiamatemi e incontriamoci... ahahah... siti pessi....... :hahaha:
Fearless

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic