Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Desideri

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

Desideri

Messaggiodi gionni il 05/02/2009, 14:50

A cosa ambite nella vostra vita ?!
Sicurezza, autonomia, amicizie, soldi, donne/uomini, successo, serenità, famiglia.....insomma quel'è il vostro massimo desiderio?
Immaginate di dover fare un'ordinazione alla vita....cosa le chiedereste ?!?!? SINCERAMENTE !!!
gionni
Comunicatore Timidus
Comunicatore Timidus

Re: Desideri

Messaggiodi lella84 il 05/02/2009, 17:53

Chiederei al primo posto la salute, senza di quella nn vai da nessuna parte.
Dopo vorrei avere accanto a me una persona ke mi ami follemente e ke ci sia sempre quando ho bisogno.
Poi un bel lavoro, una carriera modesta, ma ke sia il risultato di tanto sudore.
Questa sarebbe la mia vita perfetta (scontato ke per la balbuzie nn ci sia posto)
"Non dico sempre quello che penso
ma penso sempre a quello che dico"
lella84
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 05/02/2009, 19:17

scontato che per la balbuzia nn ci sia posto

io chiederei prima di tutto la salute,
amicizia, donne (se fosse una ma sincera preferirei),
una ferrari, una moto, tantissimi soldi...
e divertimento : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 05/02/2009, 19:36

E' abbastanza difficile fare una classifica di qst cose...credo ke la vita di ognuno sia un mix d tutte qst cose...

le più importanti x me sono...

lavoro, amore, famiglia, amicizia...

ma nn saprei metterli in ordine

ah, ovviamente la salute...quella nn dovrebbe mancare mai : Wink :
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi marcellino il 05/02/2009, 20:52

IO voglio voglio voglio......solo la sapienza,per me da li nasce il sapere vivere bene in ogni punto : Wink :
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 05/02/2009, 23:35

io parlando onestamente, dalla vita nn voglio niente.... quello che voglio avere lo devo costruire da solo, l' unica cosa che vorrei veramente è avere una ragazza sincera accanto a me, perchè è una forza che aiuta molto, avere una persona accanto.
Dopo di che nn voglio più niente, il resto lo costruisco da solo.

F
Fearless

Messaggiodi gionni il 06/02/2009, 16:49

Grande marcè per me hai dato la risposta migliore !!!
l'ignoranza è la peggior cosa...da li derivano tutti i mali !! La saggezza, la consapevolezza, e la cultura ti portano a essere una persona che sa vivere bene....e secondo me quando sai vivere bene, l'amicizia, l'amore, i soldi, le donne e tutto il resto non contano niente! Quando sai viver bene non hai bisogno di aver nessuno al tuo fianco a cui affidare la tua felicità perchè la tua felicità sarà sempre li con te anche se fossi solo al mondo...non sapresti cosa sia la sofferenza e l'infelicità e la tua vita sarà sempre piena d'amore e gioia sia con o senza soldi, sia con o senza una persona al tuo fianco che ti ami, sia con o senza salute, sia con o senza amicizie perchè la vera felicità non hai bisogno di trovarla in queste cose....lei è dentro di te e sarà sempre li!!! E cmq tutte queste cose verranno di conseguenza al tuo saperti amare e alla tua felicità....come se si innescasse un meccanismo a domino ! Le situazioni esterne sono perfette cosi, il mondo va bene cosi....i problemi sono dentro le nostre teste, la vita è stupenda e piena d'amore e noi non vediamo niente di tutto cio.
gionni
Comunicatore Timidus
Comunicatore Timidus

Messaggiodi Fearless il 06/02/2009, 17:07

gionni ha scritto: sia con o senza una persona al tuo fianco che ti ami

io nn sono daccordo, secondo me avere una persona a suo fianco ti aiuta moltissimo..... gli amici si, ti aiutano, ma nn è lo stesso di avere una persona accanto.
Fearless

Messaggiodi gionni il 06/02/2009, 17:23

Ti aiuta moltissimo....ti aiuta a cosa ?! da solo non ce la fai a vivere bene ?!
gionni
Comunicatore Timidus
Comunicatore Timidus

Messaggiodi GianfrancoCt85 il 06/02/2009, 19:47

Beh...nn è detto ke ki è ignorante nn riesca a vivere bene...credo ke ognuno possa riuscire a vivere bene stando bene con se stesso
e questo nn dipende dall'avere una cultura o no...poi tutto il resto può esserci o nn esserci...x me è meglio se ci siano anke le atre cose....da soli si può vivere bene ma in compagnia (qualsiasi tipo di compagnia) è meglio!!!

Raga vivete come meglio credete..l'importante è stare bene nella vita...e ognuno raggiunge il proprio equilibrio come meglio pensa e riesce!!!
: Cool : : Cool :
GianfrancoCt85
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Prossimo

Torna a Off-Topic