come al solito non sono sicuro di risp nello spazio corretto infatti penso che tante cose non sono riuscito ad inviarle siamo stati fortunati tutti da questa cosa voi sareste già stufi di me e io non avrei la possibilita di raccontarvi..
vi ho detto di alcune esperienze in musica giusto?
provate a guardare domani sera san remo marco carta canta con il io amico beppe dettori nuova voce dei tazenda(iniziò la collaborazione con il gruppo dall'album vida 2007 dove entrò prepotentemente con la musica sarda insieme ad eros ramazzotti con il brano "domo mia" vista l'occasione organizzo la serata in suo onore al mio bar trovate indicazioni su facebook -quelli del bar noa- e beppe dettori official fans club del quale sono uno degli amministratori e una sua canzone del nuovo album madreterra con francesco renga 2008 per "noi" potrebbe essere misterius...... vorrei imparare a cambiare qualcosa di me...prima di cambiare il mondo..e conoscere il mio se..
grazie a lui e alle tecniche di respirazione delle quali tra l'altro tiene dei corsi x insegnare la tranquillità e l'armonia con il proprio corpo..la scuola di musica dopo 3 anni..il corso all'equipe logodinamica... ragazzi io vado avanti chi viene con me?