credimi che straurlo canto dalla mattina alla sera e le sciure del palazzo di fronte al bar in estate si mettono in balcone x me.
nel mio bar oramai sono lo psicologo tutti appena soli si sfogano e li rassicuro sempre, ho una pazzia al giorno ad esempio ho fatto un pugliese di 10kg che poi successivamente ho scavato in esso una ventina di buchi dove poi mettevo gli aperitivi un mega panino vassoio, mi sono messo in mezzo all'incrocio regalando a tutti mimose lì8 marzo riesco zitto zitto dove altri falliscono e mi fa stare bene . non ho alcun problema con la balbuzie, come ho già detto (però scrivendo di fretta faccio confusione) dopo tanti sacrifici ho ripreso possesso della mia vita e c'è davvero un mondo che gira solo grazie a me dalle mie parti, tuta cinisello balsamo e dintorni mi conosce in qualunque posto vado nessuno si scorda mai di me,e così mi capita di incontrare gente che mi conosce in qualunque parte d'italia x stare bene devo ridere fare pazzie è verissimo però quante volte ci si ritrova a sentirsi obbligati a essere come ci conoscono e invece vorremmo essere da tutt'altra parte e totalmente diverso riuscire a far capire alle persone qual'è il loro limite che la nostra voglia di fare di essere sempre al centro dell'attenzione ci serve x stare bene ... ci serve? noi abbiamo tutto oramai siamo temprati nel carattere non ci cambia nessuno ma non vuol dire che non possiamo cambiare noi e se come nel mio caso questa terapia mi aiuterà a risolvere il problema nel canto(il primo suono non esce nella tonalita giusta poi vado benissimo anzi perfetto ma a scuola serve poter fare tutto ed è il mio sogno non posso farmi bocciare dopo anni di attesa) e credetemi io vado d'accordo con tutti aiuto tutti e tutti mi amano senza più fare il clown come prima estroverso si ma in maniera creativa e sopratutto soddisfacente è importante ! ma quando non riesci a parlare con la tua donna e i tuoi cari... forse tanto un successo non è ,mi accettano tutti e litigo x cavolate tutte dovute alla balb..non esco molto ,stessi ristoranti così sanno già cosa portarmi creare io l'evento della giornata x sapere di cosa parlare.. e tante cose obbligate non posso farne a meno di deludere nessuno mangio in apnea e sono sempre tappato con il naso...non è proprio un bel vivere no? io amo valeria e anche lei ha problemi di socializzazzione derivanti dalla bullimiae io non riesco ad aiutarla e insieme.. il bello e il cattivo tempo tutto insieme ...lo faccio x amore xchè si può stare bene sempre , non a targhe alterne, anche quando la balb è meno presente ci ritroviamo costretti dai nostri modi nella società e alla fine io sono peggiorato ora urlo x non incepparmi , mi sono accorto quindi di balbettare anche nella vita e mi sembra opportuno non scoprire il prossimo passo . mia cugina è 32 kg x anoressia è in ospedale lo faccio anche per lei che da tempo prova a stare bene... basta crederci e io ci riuscirò! io odio ogni forma di auto distruzione non è giusto!