Allora posso dire la mia???..... grazie XD
Vi racconto una storiella che mi ha fatto capire cosa vuol dire " amare "...
Tempo fa ho conosciuto una ragazza " Federica ".. l' ho conosciuta per sbaglio una notte verso le 3.20
un amico mi ha mandato un mess su msn dicendomi " fratello prova a conoscere questa ragazza.. è un amica della mia ragazza " .... e fin quà ok.
Dopo averla conosciuta e dopo averci parlato moltissimo mi sono affezionato a lei come se fosse una cosa che
mi apparteneva di già... ricordo che nei primi tempi che ci siamo conosciuti parlavamo su msn anche 15 ore al giorno
senza fermarci.... tornava da scuola alle 2 e parlavamo dalle 2 e 5 alle 7.... dopo andava in palestra e qnd tornava parlavamo
fino alle 3 e a volte anche le 4 di notte....
Qst ragazza mi era entrata nel sangue e credo di averla anche ora nel sangue... anzi adesso se ne sta andando.
Dopo un litigio è finito tutto.... io ci sn stato malissimo perchè lei riusciva a trasmettermi tutto soltanto cn uno sguardo...
un suo sorriso mi dava una forza immenza.... ho provato a cercarla ma nn ho potuto fare nulla di che...
apparte lo stare male per lei... ho pianto moltissimo.. ho ascoltato tantissima musica anni 70 per cercare di dimenticare
e di darmi forza... ho cercato di tutto per ritornare insieme a lei... ricordo ancora la canzone di massimo ranieri
"perdere l' amore "..... che la ritengo unica in qst situazioni....
ricordo che potevo avere anche tutto il mondo contro.. ma mi bastava lei per poter stare bene e felice....
dopo questa bellissima e triste storia nn sono stato fortunato di trovare la ragazza giusta....
spero tanto di trovare la ragazza che mi saprà comprendere.. che mi darà la forza di andare avanti...
la forza di sbagliare e di correggermi.....
la ragazza che mi darà il suo cuore dopo che il mio verrà occupato da lei...
però c'è una cosa che ho capito e che voglio cercare di far capire agli altri....
e soprattutto lo dico agli amici a cui voglio bene....
nn troverete mai la ragazza perfetta... ma dovrete trovare una ragazza cn i suoi lati positivi e negativi
ma che ti piace... quanto credi che una ragazza ti vuole veramente cerca di capire quali sono le sue intenzioni...
ho tantissime cose da scrivere in base alle piccole esperienze che ho fatto... potrei scrivere un libro...
ma nn voglio scrivere troppo allora poi diventa pure noioso!