Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Amicizia

Per non parlare sempre e solo di balbuzie.... esiste anche altro!

Re: Amicizia

Messaggiodi Fearless il 15/01/2009, 14:52

lella84 ha scritto: W l'essere femminile

si infatti.. che mondo sarebbe senza le donne????

ahahahah
Fearless
Comunicatore Sapiens Sapiens

Messaggiodi marcellino il 11/02/2009, 4:19

l'amicia e bella........ho conosciuto un'amica......veramete speciale.....grazie.... : Smile : : Smile : : Smile : fossero tutte csi sicere le persone...sarebbe un mondo : WohoW : : WohoW : : WohoW :
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi pilivesa il 11/02/2009, 11:19

Se ci si guardasse piu l'altro che noistessi si scoprirebbe che per trovare l'amicizia vera basta solo la sincerita e la voglia di crescere insieme agli altri.
pilivesa
Comunicatore Abilis
Comunicatore Abilis

Messaggiodi Fearless il 11/02/2009, 16:38

io nn ci credo all' amicizia vera tra un uomo e una donna, qlcs sotto dev' esserci sicuro
che puzza.... : Doctor :
Fearless

Messaggiodi marcellino il 11/02/2009, 20:50

E csa puo esserci sotto.....anke in amicizia cme in un rapporto di fidanzamento.....si staurano delle basi.....e cmq e normale il rispetto reciproco.....qnd hai una amica,hai una sorella....qnd hai una amica ke si apre il cuore con te...e tu hai i tuoi interessi per un tuo scopo o altro ke sia...allora non sei tu un amico....ma una persona poca di buono...io credo nell'amicizia di una donna...loso un amico e sempre un tuo simile...ma una donna riesce a farti vedere quello ke l'amico nn puo....l'amico tira solo il tuo conto,anke qnd sbagli ti dice ke hai raggione,vero questo perke ti vuole bene....ma l'amica ti dice anke qnd sbagli,perke non vuole ke tu commetta un altro errore.....e cmq sia w l'amicizia..... : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace :
marcellino
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Messaggiodi Fearless il 11/02/2009, 21:35

Tempo fa mi piaceva una ragazza, lei mi ha detto che mi vedeva un amico, così siamo rimasti amici. Col passare del tempo abbiamo stretto un' amicizia speciale, le mi vedeva un amico, ma lei per me era qlcs di più, nn la vedevo un amica, ma le facevo capire che ormai era per me un' amica. Io ho tante amiche, ovviamente. Ma nn sono amicizie profonde, ma semplici amicizie. Dopo ci siamo bisticciati perchè le avevo promesso una cosa, ma poi nn l' ho mantenuta. Nn credete che ho fatto un altro tradimento, ma le ho promesso che nn parlavo più cn la mia ex, invece poi ci ho parlato, così lei si è sentita tradita ed è finito tutto. Mah, cmq, tornando al discorso, io nn credo all' amicizia tra un uomo e una donna, credo che nn esiste, adesso metto un paragone su una cosa che mi darebbe fastidio.

Mettiamo caso che la mia ragazza ha un migliore amico, io ne sarei geloso, e nn mi fido ne di lei, ne di lui. Se è una sua amica femmina va bene, ma se lei mi dice " adesso devo andare da un amico e fare una cosa ", dal suo migliore amico io le darei di scegliere, o me o lui.

Fear
Fearless

Precedente

Torna a Off-Topic