Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Oggi è 18/05/2012, 23:00

News News di Presentazioni

Ciao a tutti!

cdt.. Ciao a Tutti! Sono Giacomo Sammartano.. abito a Marsala in provincia di TP.
Ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del Liceo Scientifico della mia città appunto. Prossima tappa per il futuro? ----> università! =P
p.s complimenti il forum e' davvero bello! =P
Leggi tutto : Ciao a tutti! | Visite : 60 | Risposte : 2

MadBoy

Visto che sono entrato con irruenza senza presentarmi, mi sembra giusto presentarmi... :oops:
Mi chiamo Gianluca, ho 18 anni e sono di Milano.
Se sono approdato su questo forum è perchè da diversi anni soffro di balbuzie, ed ero in cerca di informazioni, ma ho trovato molto di più, uno spazio dove poter condividere e parlare delle mie esperienze! Ma soprattutto spero fi trovare anche consigli e suggerimenti, dunque confido molto in voi!
A presto!
Leggi tutto : MadBoy | Visite : 81 | Risposte : 3

maricot

Ciao a tutti, ho trovato questo forum navigando su internet e voglio condividere con voi i miei pensieri. Non credevo ci fossero tanti balbuzienti...ma quanti siamo??? :shock:

Certo che internet è una potenza, da giovane avrei pagato per avere la possibilità di sentire cosa pensavano le altre persone che balbettano, di sapere se avevano i mei stessi pensieri, se ce fossero tanti o se io ero l'unico individuo dotato di seghe mentali incorporate dalla nascita :D .

Comunque ho 42 anni e sono sposato. Ho una splendida bambina che fortunatamente parla benissimo.
Leggi tutto : maricot | Visite : 60 | Risposte : 3

Luca

Bonsoir ^^..... eccomi qst sera faccio la mia presentazione!

Il mio nome è Luca, ho 17 anni e vivo in un " piccolo " paesino provincia di Catania!
Nn vado a scuola già da un bel pò... così sto lavorando, qnt c'è bisogno di me io ci sono sempre.
Una cosa che mi piace è allenarmi... anche perchè è un modo per " distrarsi un pò da tutto "...
Nn so cosa dire... se ci fosse qlc domanda preferisco che me la facciate voi!
Per qualsiasi domanda basta un " cenno "....

Luca. :mrgreen:
Leggi tutto : Luca | Visite : 135 | Risposte : 8

Antonella detta lella

Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio in questo nuovo luogo da esplorare e già mi piace...è così accogliente!
sono la terza ragazza iscritta ( 3 il numero perfetto :D ) saluto tutti gli iscritti e invito i "non" iscritti ad iscriversi...
byebye
Antonella
Leggi tutto : Antonella detta lella | Visite : 1032 | Risposte : 49

ciaoooooo

Ciao a tt !!
sn Giuliana
complimenti vittorio..davvero bello!!, :P a presto!
Leggi tutto : ciaoooooo | Visite : 107 | Risposte : 7

Elvira

ciao a tutti, sono Elvira!! ;)
sono la prima ragazza iscritta, wow, che emozione!! Sarò pronta a leggere i vostri consigli.. :P e voi, siete pronti a rispondere ai miei dubbi amletici???
:lol:
Leggi tutto : Elvira | Visite : 213 | Risposte : 8

IO

CIAO!!!sn davide e mi sn appena iscritto.cmq Vittorio hai fatto il massimo...oppure no :?: :lol:
Leggi tutto : IO | Visite : 76 | Risposte : 2

presentazione by Dario

Ciao a tutti..sono Dario..mi sono appena iscritto:) bellissimo sito, bravo Vittorio....
Leggi tutto : presentazione by Dario | Visite : 103 | Risposte : 4

Astrovic

Ciao a tutti!
Finalmente siamo riusciti a mettere su il sito!!! Ancora ci sta molto da fare, ma siamo certi che col vostro aiuto e la vostra partecipazione, faremo tanta strada! :twisted:
Il nome Astrovic ha una storia troppo lunga che non vi sto a spiegare... cmq, per la cronaca, il mio vero nome è Vittorio! :mrgreen:
Leggi tutto : Astrovic | Visite : 104 | Risposte : 4

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 3657 • Totale argomenti: 490 • Totale iscritti: 1598

Balbuzie | Vivere Senza Balbuzie