Ciao a tutti.
Mi chiamo Laura Duda, sono figlia di mamma italiana e babbo polaco, venuti in Argentina dopo la 2da guerra mondiale.
Capirete che ne ho molti anni, in fatti 51 a maggio scorzo.
Balbetto come voi dai 3 anni, in italiano, perché e stata la mia prima lingua, dopo o imparato lo spagnolo. (Scuzzate come scrivo peró non lo faccio spesso, solo lo parlo)
Mi piace parlare con altri che anno la mia caratteristica. Ho scritto in altri 2 posti, dicendo questo stesso della caratteristica, perché sento che he una parola che si sente diverso nel corpo al dirla, si sente un'emozione differente. Se dico problema o difficoltá e un'imagine brutta dove ce qualcosa che devo superare ed e molto difficile.
E questo, ho imparato che e una strada da caminare diariamente assieme ad altri, imparando ed insegnando al stesso tempo. Sempre che qualcuno che da una mano, una risposta, un sorriso, un'orecchio che ascolta senza fretta come ci piace a noi.
Sono spozata, ho studiato, ho due figli di 17 e 25 anni... e lavoro in una dita testile. Nella vita non sempre tutto e stato bello, pero quello che vi voglio dire che il piu importante e avere sogni da compire; fateli, non aspetate parlare bene, nessuno parla "bene", Chi mette quella misura? Noi!!
Il giorno viene, dove accetando quello che abbiamo, incominciamo a parlare meglio, non abbasate le braccia, bisogna avere forza di volontá, coraggio, sentire le emozioni belle nel corpo e ricordarle quando uno si blocca cosí ci sentiamo meglio e parliamo meglio, le parole verrano piu fluide quando uno acceta quell che há. Vivi la vita, non lasciare niente accanto per questa caratteristica mi racomando.!
Se si potessi, vi manderei un audio... cosí anche uno perde la paura al parlare como se fosse il telefono. No?
Baci a tutti, spero poter parlare con voi seguito.
Ciao