Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

uno di voi...

Discussioni, esperienze, testimonianze, domande, consigli... tutto sulla balbuzie

uno di voi...

Messaggiodi mirko santoro il 10/06/2009, 23:35

uno di voi ha seguito il mio consiglio e gli faccio milioni di auguri..
il ragazzo o ragazza ,non mi è dato saperlo.., leggendo i miei scritto sta seguendo il programma di logoterapia dal dott enrico caruso equipe logodinamica, quindi seppur ripetendomi... ragazzi provate.. magari non smettete x sempre ma il sapere come superare il blocco semplicemente respirando ... piano piano diventa come camminare.. lo fai e basta... grazie chiunque tu sia, x me è motivo in più di impegno ciao a tutti
mirko santoro
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: uno di voi...

Messaggiodi mirko santoro il 27/01/2012, 5:47

ciao come è va dopo tutto questo tempo?
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: uno di voi...

Messaggiodi mirko santoro il 09/06/2012, 1:29

MIRKO SANTORO SPIEGA UNA COSA A CERTI BALBUZIENTI IN RETE
senti carissimo..... se devi mettere qualche commento sui miei link posso accettarlo ma se mi devi dire cavolate personali tipo suggerimenti sulla prossima volta che scrivo a qualcuno di ricordarmi del contrario di quello che voglio esprimere per dar corda a queste bambinate? se io ho scritto quelle cose ho i miei motivi che possono essere a volte accompagnati dall'essere balbuziente e altre in cui la balbuzie è il minore dei mie problemi con 14 parenti nelle tende in emilia di cui 8 bambini e uno in arrivo,
e colgo l'occasione anche per ampliare questa mia veduta secondo balbuziente.... non me ne frega assolutamente niente del progetto se in questa pagina e in queste persone trovo solo richieste egoiste nei mie confronti... parlo solo di una persona in questo caso, e sul sito relativo ad un progetto socialmente utile doveroso e reclamato da noi stessi ... io trovo assurdo usare lo spazio per conversazioni personali con parolacce sproloqui senza senso dediti alla pianificazione di una vendetta assurda come appunto assurdo sia continuare a stare su facebook anziche venire fuori state li spiando ...commentando... di nascosto senza coraggio.... DA VERI BALBUZIENTI VE NE STATE A CASA ASPETTANDO COSA? UNA PILLOLA MAGICA? MI ROMPETE I COSIDETTI E POI.... VI DIMENTICATE ? A QUESTE PERSONE CHIEDO DI TOGLIERMI L'AMICIZIA E DI VIVERE LA PROPRIA VITA NON QUELLA DI CHI FORSE CE LA FA !
MIRKO SANTORO
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Torna a Discussioni