Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Qual è il miglior corso per la balbetta in l'italia?

Discussioni, esperienze, testimonianze, domande, consigli... tutto sulla balbuzie

Qual è il miglior corso per la balbetta in l'italia?

Messaggiodi Selin il 09/09/2013, 0:11

Ciao a tutti.

Io sono una ragazza di londra e ho 27 anni. Ho una balbetta da quando avevo 3 anni. Appartengo a un programma qui che mi aiuta on la mia balbetta pero dicendo la verita, dopo 12 anni che sono membo di questa programma non ho ancora superata la mia problema. E come so Italiano e voglevo transferirmi in l'italia ho iniziato a cercare che c'e li. Ho visto molto parlato del chiara commastri e marco santilli... Pero qualcunno sa qual'é il milgiore e se veramente essista una cura x questa maledetta problema?

Un saluto a tutti : Yahooo :

selin
Selin
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: Qual è il miglior corso per la balbetta in l'italia?

Messaggiodi peppelabs il 11/10/2013, 10:57

Ciao, io sto scrivendo alcuni articoli interessanti riguardo alla balbuzie, e ci ho messo una tecnica che mi ha molto aiutato a migliorare, infatti ne periodo della scuola parlavo davvero malissimo, adesso va meglio e so leggere benissimo e parlo al cell, se vuoi leggi il mio blog.
www.tecnolabs.altervista.org
peppelabs
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Torna a Discussioni