Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

mirko si scusa

Discussioni, esperienze, testimonianze, domande, consigli... tutto sulla balbuzie

Re: mirko si scusa

Messaggiodi mirko santoro il 27/02/2009, 8:39

sei sempre molto gentile e io troppo sempre frettoloso anche nello scriver, chiedevo se x caso automaticamente potesse accadere.. io non ho capito bene i pc in genere eh eh comunque provate a visitare il sito equipe logodinamica, io sto andando li e un ultima cosa sto scrivendo anche su off topic beppe dettori mirko santoro è il titolo dell argomento lo dico ma forse riuscite a vederlo lo stesso senza che vi indirizzo io ..bo.. io l'ho detto ciao a tutti buona giornata
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: mirko si scusa

Messaggiodi mirko santoro il 27/01/2012, 5:45

mirk santoro
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

vi voglio bene

Messaggiodi mirko santoro il 19/07/2012, 0:34

spero che in questi anni mi abbiate seguito anche se non ci siamo piu scritti, molti se ne saranno andati altri saran guariti e certi avranno accettato la propria condizione balbuziente , ma sono sicuro che le visualizzazzioni non vanno su da sole e mi piace pensare che siamo tutti vicini. voglio ringraziare questo forum e tutti coloro che hanno speso del tempo leggendo i miei scritti e vi abbraccio tutti incondizionatamente comunicandovi che qualcosa sta cambiando , qualche passo si è fatto verso la comprensione e la divulgazione sulla balbuzie , grazie a noi matti nasceranno dei dottori specifici del settore e saranno assistiti economicamente dalle asl, invito tutti a non considerarla una malattia o un buco nell'acqua, siamo un milone solo in italia , ogni adesione o domanda di aiuto specifico del settore aiutera a velocizzare la cosa, a breve ci saranno trasmissioni televisive eventi pubblici dichiarazioni e leggi a riguardo. ora mi auguro che chiunque , non solo i balbuzienti, avra la possibilita e il coraggio di non aver paura di far domande su di un problema, di sapere che le cose cambiano e accade solo grazie a chi soffre o ne soffre per essi, BASTA ACCONTENTARSI DI UN CERTIFICATO O DI ESSERE RIMANDATO , BASTA A TUTTO QUESTO SERVONO RISPOSTE E IRONICAMENTE SOLO CHI NE PUO PARLARE IN PRIMA PERSONA LE HA! MIRKO SANTORO
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Precedente

Torna a Discussioni