Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni, esperienze, testimonianze, domande, consigli... tutto sulla balbuzie

ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi lunablu il 02/02/2010, 19:58

ciao a tutti sono nuova...volevo soltanto sapere se avete qualche esercizio da consigliarmi....rispondete numerosi!!!!
lunablu
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Re: ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi Astrovic il 14/04/2010, 12:53

Ciao!
Benvenuta sul forum! Scusa se rispondo solo adesso :)
Esistono molti modi per esercitarsi un po'... certo, non sono esercizi che servono a risolvere il problema, ma di certo possono essere utili.
Uno di questi è ad esempio la lettura. Puoi provare a leggere davanti ad uno specchio specificando bene tutte le sillabe e muovendo bene le labbra... successivamente puoi ripetere quello che hai letto sempre di fronte allo specchio e magari nel frattempo registrarti per poi riascoltarti ;) E' solo uno di tanti esercizi che puoi fare.
A presto!
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
Astrovic
Comunicatore
Comunicatore

ooVoo: Astrovic

Torna a Discussioni