ciao a tutti.. chiedo umilmente perdono a eros ramazzotti....
mi spiego..
di internet amo il fatto che funzioni come una memoria alternativa, tu clicchi delle parole chiave e escono dei risultati . e io da quando daniele giornetta è deceduto diciamo che ho lavorato sodo x fare restare vivo il suo ricordo in ogni modo possibile.. semplicemente scrivendo ... grazie a voi questo sito e tante piccole avventure in questi 2 anni ora ho il piacere di cliccare il suo nome e ovunque ci sono link di testimonianza... ho duettato con beppe dettori (tazenda) ho scritto un omaggio a eros ramazzotti x ringraziarlo e stimarlo .. visto che 134 titoli dei suoi brani mi sono usciti fuori di getto attacandosi come x magia e dandomi l'opportunita di vedere la mia vita scritta... le sue canzoni inconsciamente mi hanno sempre sostenuto e quando sono stato a videoitalia x la presentazione di ali e radici gli ho consegnato il testo che sapete tutti ma poi dopo una stretta di mano io ero contento ma c'era un ragazzo invalido che non riusciva ad avvicinarlo e io ho preferito far passare lui .. tanto poi gli avrei chiesto x email cosa ne pensava.. ma il tour è impegnativo e non mi aspetto risp e le scuse del titolo di questo mio pensiero sono rivolte al fatto che tra un copia incolla e l'altro ..ho scritto eros ramazzotti mi ha detto... (bugia) la frase originale era parlando con beppe dettori mi disse che eros probabilmente avrebbe detto tu non sei un balbuziente, sei autistico ... quando saprò cosa ne pensa vi darò la conferma saluto enrico caruso mirko santoro
(si lo so dopo tutta la storia pensavate le scuse x chissa cosa eh eh .. x me è importante )scusa eros a presto UN ABBRACCIO a tutti

News