Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Documentario Fox sulla balbuzie

Discussioni, esperienze, testimonianze, domande, consigli... tutto sulla balbuzie

Re: Documentario Fox sulla balbuzie scusa a eros ramazzotti

Messaggiodi mirko santoro il 04/09/2010, 3:27

ciao a tutti.. chiedo umilmente perdono a eros ramazzotti....
mi spiego..
di internet amo il fatto che funzioni come una memoria alternativa, tu clicchi delle parole chiave e escono dei risultati . e io da quando daniele giornetta è deceduto diciamo che ho lavorato sodo x fare restare vivo il suo ricordo in ogni modo possibile.. semplicemente scrivendo ... grazie a voi questo sito e tante piccole avventure in questi 2 anni ora ho il piacere di cliccare il suo nome e ovunque ci sono link di testimonianza... ho duettato con beppe dettori (tazenda) ho scritto un omaggio a eros ramazzotti x ringraziarlo e stimarlo .. visto che 134 titoli dei suoi brani mi sono usciti fuori di getto attacandosi come x magia e dandomi l'opportunita di vedere la mia vita scritta... le sue canzoni inconsciamente mi hanno sempre sostenuto e quando sono stato a videoitalia x la presentazione di ali e radici gli ho consegnato il testo che sapete tutti ma poi dopo una stretta di mano io ero contento ma c'era un ragazzo invalido che non riusciva ad avvicinarlo e io ho preferito far passare lui .. tanto poi gli avrei chiesto x email cosa ne pensava.. ma il tour è impegnativo e non mi aspetto risp e le scuse del titolo di questo mio pensiero sono rivolte al fatto che tra un copia incolla e l'altro ..ho scritto eros ramazzotti mi ha detto... (bugia) la frase originale era parlando con beppe dettori mi disse che eros probabilmente avrebbe detto tu non sei un balbuziente, sei autistico ... quando saprò cosa ne pensa vi darò la conferma saluto enrico caruso mirko santoro
(si lo so dopo tutta la storia pensavate le scuse x chissa cosa eh eh .. x me è importante )scusa eros a presto UN ABBRACCIO a tutti
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Re: Documentario Fox sulla balbuzie

Messaggiodi mirko santoro il 15/05/2012, 4:47

DA QUEST'ANNO IL 24 APRILE SARA' SAN MIRKO
I TAZENDA mi hanno "ribattezzato"... nei ringraziamenti del nuovo cd OTTANTOTTO ho avuto il mio posto nel paradiso sardo come MIRKO SANTO ...(da BEPPE DETTORI ) GRAZIE TAZENDA grazie a luigi luigi e beppe grazie di cuore! UN ALBUM MERAVIGLIOSO OTTANTOTTO INFINITO ANDATA E RITORNO finalmente esiste san mirko che dire di piu? beppe è o non è il mio dio? GRAZIE TAZENDA
grazie alla BALBUZIE grazie BALBUZIE NEWS grazie ENRICO C. con l'aiuto "del e sul" e con il "suo" lavoro la balbuzie diventa RELATIVA e chi balbetta riesce ad esprimersi e portare avanti le proprie idee condividendo come meglio crede la propria VIDA MIRKOSANTO

questo sta accadendo ora come 4 anni fa con eros ramazzotti .... grazie eros
mi viene da dire una cosa eh eh
chi balbetta tutto sommato può sembrare uno che insiste giusto?
bè insistere non è male, anche VASCO ROSSI ha parlato a nome dei balbuzienti proprio su questo forum .... si potrebbe aprire una pagina balbuzie vip news son sicuro che scopriremo molti talenti che una volta espressi si rivelerebbero la soluzione per gestire il balbettare insicuri con il "balbettare fluentemente in un discorso come fanno tutti" ....
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Documentario Fox sulla balbuzie MIRKO SANTORO

Messaggiodi mirko santoro il 25/05/2012, 1:51

DISABILITA' SENSORIALI
MIRKO SANTORO BALBUZIENTE CANTANTE AUTORE SCRITTORE MUSICISTA SPERIMENTAZIONI VOCALI COLLABORAZIONI SCENTIFICO RELAZIONALI TEORICHE TRA LOGOPEDIA FONIATRIA CANTO E PREDISPOSIZIONE NATURALE PSICOLOGICA E FISICO BIOLOGICA SULLA MIA PERSONA sono un ragazzo balbuziente , nella vita faccio il pasticcere gelataio (CINISELLO BALSAMO PIAZZA ITALIA)ma suono anche il piano forte ,canto moderno e lirico ,sono invalido con politraumi da incidenti stradali, collaboro con la scuola civica di musica dove studio a cinisello balsamo ,con i TAZENDA (PR MIRKOSANTO)e con varie forme di comunicazione alla ricerca di una delle poche cose misteriose ancora da spiegare come la balbuzie, collaboro e sono assistito da ENRICO CARUSO con la sua equipèlogodinamica di milano ,logoterapeuta e musicoterapeuta specifica sulla persona .
la mia storia unita da una voce artistica (oltre che da una profonda amicizia)come quella di BEPPE DETTORI , che comprende foniatria logopedisti ecc.... io desidero far luce e legge per primo su questo male invisibile che condiziona l'uomo da sempre seppur statisticamente affligga UN MILIONE di PERSONE SOLO IN ITALIA!! e DUE MILIONI DI GENITORI ...tutt'oggi questi trovano difficoltà ad essere assistiti al pari della dislessia mutismo sordità autismo e quant'altro comporti una difficoltà di interazione sociale mediante comunicazione verbale!
e siccome la società non ricorda che buona parte della storia che ha rivoluzionato questo mondo è sta scritta da balbuzienti partendo da mosè aristotele demostene freud manzoni darwin churcill newtoon marylin monroe jimmy hendrix napoleone julia roberts brus willis leonardo paolo bonolis lewis carrol demi moore re giorgio molti faraoni cicerone virgilio giulio cesare esopo luigi tredicesimo nicolò tartaglia enrico 6 e addirittura obama un presidente di colore che sia riuscito ad entrare nella casa bianca e molti altri e altrettanti siamo ora magari chissà che ...bo.. insomma ... grazie
MIRKOSANTO
“Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono sepolti assieme alle loro ossa.” Da Giulio Cesare - W. Shakespeare
Vi erano cose..che non dimenticheremo.
Vi erano Uomini…che continueranno a vivere,
contro ogni ideologia mafiosa
mirko santoro
Comunicatore Sapiens
Comunicatore Sapiens

Precedente

Torna a Discussioni