Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

corso chiara comastri

Discussioni, esperienze, testimonianze, domande, consigli... tutto sulla balbuzie

corso chiara comastri

Messaggiodi robertino il 05/03/2015, 12:26

Chiara Comastri si deve vergognare io per curiosità sono andato a una sua conferenza e le cose che dice sono terrificanti, fa di tutto per mettere paura e ansia in modo che così convince le persone che sono lì a fare il suo maledetto corso, dice che se non si fa il suo corso non si troverà da lavorare poi quello che è scritto nel suo giornalino mi fa veramente schifo come mi fa schifo quella donna, non dicevo quello che volevo dire ecco cosa c'è scritto ma io ti dico una cosa tu chiara comastri metterai paura agli altri ma a me No vergognati!!! E poi parla di guarire ma guarda che la balbuzzie non è una malattia cara dottoressa psicologa o quello che sei volete un consiglio non fatevi fregare da questi soggetti sono solo dei frega soldi vergogna vergogna vergogna!!!
robertino
Comunicatore Novus
Comunicatore Novus

Torna a Discussioni