Forum BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti

FORUM BALBUZIE NEWS per discutere di balbuzie con balbuzienti, genitori ed insegnanti
  Per partecipare al forum REGISTRATI oppure ACCEDI CON FACEBOOK. Se sei già registrato effettua il LOGIN
  balbuzie: corsi perlaparola   Corsi PerLaParola del Prof. Galazzo: il metodo innovativo per balbuzienti adatto a tutte le età

Ansia, quanto male mi fai?

Discussioni sugli articoli pubblicati su BALBUZIE-NEWS

Ansia, quanto male mi fai?

Messaggiodi admin il 26/05/2009, 21:12

Ansia e balbuzie un binomio indissolubile al centro di alcuni studi internazionali

Nessuno direbbe mai che Fiorello è una persona ansiosa. Non lo direste voi, ma è lui stesso a confessarlo ai microfoni di una giornalista durante un’intervista a “La storia siamo noi”. Infatti alla domanda “sei ansioso?” – risponde - “Ammazza! Ho sempre timore di salire sul palco, ma sono riuscito a domare la mia ansia quando ho capito che mi dovevo divertire. Avevo a “Stasera pago io” ospiti internazionali del calibro di Dustin Hofmann, Celine Dion o John Travolta e mi sono cominciato a divertire quando ho capito che dovevo trattarli come persone al mio livello”. Prendendo in prestito una frase del vangelo potremmo quindi dire: “chi non conosce l’ansia scagli la prima pietra”.

Continua a leggere… »
Se non lo hai ancora fatto, clicca in basso sul pulsante :ok: Mi piace

Così ci aiuterai a diffondere l'informazione sulla balbuzie

Balbuzie: corsi di rieducazione
Associazione Vivere Senza Balbuzie
admin
Comunicatore
Comunicatore

Torna a BALBUZIE-NEWS: gli articoli