Chi di voi non conosce ancora il più popolare sito di social network al mondo che al momento conta oltre 250milioni di utenti? Avrete già capito che stiamo parlando di Facebook

Per chi non lo conoscesse ancora, Facebook è uno strumento che permette di mettere in contatto e far intragire contemporaneamente tra loro una grande quantità di utenti in grado di vedere, scambiare e condividere messaggi di testo, foto, video, link ed altro ancora.
Le potenzialità di questo strumento sono davvero molte, ma una tra tante è la possibilità di far diffondere rapidamente le notizie e le informazioni.
Balbuzie News, che da quasi un anno si propone di diffondere l'informazione relativa al mondo della balbuzie, ha scelto di utilizzare le potenzialità di facebook per far conoscere ancora più rapidamente le informazioni su questo disturbo.
A tal proposito è stata creata una pagina raggiungibile all'indirizzo http://www.facebook.com/BalbuzieNews
Se sei già un utente Facebook, puoi contribuire anche tu diventando fan della nostra pagina e condividendola con le persone che pensi possano essere interessate cliccando sul pulstane Diventa fan.
Sempre per coloro che sono già iscritti su Facebook e conoscono dunque le dinamiche di questo social network, è possibile stabilire l'amcizia con Balbuzie News (Balbuzie Informazioni su Facebook) all'indirizzo http://www.facebook.com/balbuzie
Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che ci seguono da tempo e che ci stimolano ad impegnarci sempre di più per realizzare servizi innovativi ed utili.
Continuate a seguirci, e soprattutto partecipate in modo attivo anche al forum!
