© Balbuzie News 14-01-2011

Balbuzie News.it nasce da uno spirito di condivisione e dalla voglia di credere che informare è già dare un aiuto.

Animati da una forte passione per l’aiuto verso chi è coinvolto direttamente o indirettamente dalla balbuzie proponiamo questo canale come mezzo d’informazione unico nel suo genere, volutamente semplice e lontano dal linguaggio cattedratico che a volte può confondere chi cerca solo un aiuto.

Gli articoli che trovate sono fonte di studio e sacrificio per cui approviamo la diffusione sui mezzi di informazione sia internet che cartacea ma a condizione di vedere mantenuta sempre la fonte e l’autore con un link a http://www.Balbuzie-News.it

Tutte le volte che si fa riferimento a aspetti medici della balbuzie è sempre riportata la fonte internazionale dello studio.

Balbuzie News.it è di proprietà dell’associazione Vivere Senza Balbuzie, che ne finanzia la gestione senza supporto di pubblicità o proventi esterni.

La redazione, composta da volontari dell’associazione che svolgono le attività con grande passione ed in forma assolutamente gratuita, è diretta da Enzo Galazzo, Psicologo Clinico, Presidente dell’Associazione “Vivere Senza Balbuzie” ed ideatore dell’Approccio Fonetico Relazionale (vedi dettagli) per la correzione della balbuzie.

La storia di ognuno dei membri è leggibile di seguito:

ENZO GALAZZO

redazione[chiocciola]balbuzie-news.it


Direttore scientifico, autore, supervisore

Vedi dettagli >>


VITTORIO SORBERA

ufficiostampa@balbuzie-news.it


Responsabile generale, webmaster, ufficio stampa

Vedi dettagli >>


ELVIRA DI MACCIO


Voce ufficiale degli audio-articoli e conduttrice di Balbuzie News Channel

Vedi dettagli >>


Le informazioni contenute nel sito hanno solo finalità divulgative ed educative, non costituiscono motivo di autodiagnosi o di automedicazione e non sostituiscono la consulenza.

Sperando di aver reso un servizio innovativo e utile vi invitiamo a commentare gli articoli sul forum e a stimolare la condivisione intervenendo numerosi.

Buona navigazione.

La redazione